Home Sports Per l’Italia festeggiamenti vip: sui social Jovanotti, Enrico Mentana, Alessia Marcuzzi e gli altri esultano così

Per l’Italia festeggiamenti vip: sui social Jovanotti, Enrico Mentana, Alessia Marcuzzi e gli altri esultano così

Italia festeggiamenti VIP

Ieri sera tutta l’Italia era incollata agli schermi per la finale degli Europei: anche i personaggi del mondo dello spettacolo hanno assistito al grande evento sportivo che ha visto trionfare gli Azzurri a Wembley contro l’Inghilterra. Dalla neo mamma Belen Rodriguez a Laura Pausini, da Amadeus a Eros Ramazzotti, ecco tutta l’esultanza dei VIP per la vittoria della Nazionale.

Per l’Italia festeggiamenti vip: da Belen Rodiguez a Laura Pausini

Insieme a tutti i tifosi italiani che hanno seguito ieri sera la finale degli Euro2020 che si è disputata a Wembley contro l’Inghilterra, anche tantissimi esponenti del mondo dello spettacolo hanno partecipato ai festeggiamenti sui propri canali social.

Belen Rodriguez ha festeggiato nella notte, dopo aver dato alla luce la piccola Luna Marì (FOTO) con il compagno Antonio Spinalbese: “Giornata fortunata! Ha vinto l’Argentina (la Copa América), ha vinto l’Italia, ed è nata Luna!“. Laura Pausini ha citato la Carrà postando una foto con la parrucca tricolore in testa e la didascalia: “Scoppia scoppia, mi scoppia il cuor“.

Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez e tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi, si è buttato in piscina, mentre Ultimo era avvolto nella bandiera italiana insieme alla fidanzata Jaqueline Luna di Giacomo.

Da Amadeus a Jovanotti, da Enrico Mentana a Eros Ramazzotti

Amadeus è saltato di gioia a casa col figlio così come la cantante Elisa, Jovanotti ed Enrico Mentana hanno condiviso la foto dell’abbraccio commosso del mister Roberto Mancini, “L’immagine più bella“, ed Eros Ramazzotti ha pubblicato alcuni frammenti della Nazionale italiana citando una sua hit: “Più bella cosa non c’è“.

Grandi festeggiamenti anche per Vasco Rossi, Ligabue, Arisa, Rita Pavone, Levante, Alessia Marcuzzi, Gianni Morandi, Simona Ventura e Antonella Clerici e Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni festeggia a Milano con la sorella e la figlia Vittoria

Italia campione d’Europa, il messaggio di Elena Sofia Ricci

E per concludere, il bellissimo messaggio condiviso dall’attrice Elena Sofia Ricci: “L’Italia e la sua squadra così unite, rappresentano l’Europa unita! Un segnale forte di cui forse avevamo tutti bisogno dopo questo anno e mezzo. Un segno importante per i nostri ragazzi, per chi ha perso tanto, per chi ha perso tutto! La speranza di una ripartenza per tutto il paese. Gran bell’esempio di unità e coesione. L’abbraccio memorabile tra le lacrime di Mancini e Vialli, spero sia un “pronostico” di un futuro di rinnovati abbracci per tutto il mondo! Grazie Azzurri!