Home Sports Mihajlovic, l’ultima uscita pubblica è stata con Zeman. Poi è arrivato il ricovero

Mihajlovic, l’ultima uscita pubblica è stata con Zeman. Poi è arrivato il ricovero

Mihajlovic

Mihajlovic, la sua ultima apparizione pubblica è stata da Zeman. L’ex allenatore del Bologna aveva fatto visita al boemo nel giorno di presentazione del libro dell’ex allenatore della Roma. Sorpresa e commozione in un abbraccio che trasmette brividi.

Mihajlovic, l’ultima uscita pubblica è stata con Zeman

Sinisa Mihajlovic ha colto tutti di sorpresa ma questa volta non con una sua punizione tipica. Il serbo si è spento nelle ultime ore, dopo l’ultimo ricovero a causa della malattia. Tuttavia, sono diventate molto virali le immagini che lo riprendono nella sua ultima uscita pubblica. L’ex allenatore serbo aveva fatto una sorpresa a Zeman durante la presentazione del libro del boemo.

Poi è arrivato il ricovero

Nei giorni scorsi c’era apprensione sulle condizioni dell’ex allenatore del Bologna dopo un tweet del giornalista Clemente Mimun. Il motivo? La recita “Forza Sinisa” del suo tweet, pur non aggiungendo altro, parrebbe essere un campanello di allarme in merito alle condizioni di Sinisa Mihajlovic, alle prese dal 2019 con una dura battaglia contro un tumore. Il “mostro” contro cui ha lottato Sinisa ha fatto la sua ricomparsa la scorsa primavera, a seguito di un trapianto di midollo osseo cui l’ex rossoblu si era sottoposto. Era ricoverato da domenica 11 dicembre presso la clinica Paideia per un’infezione dovuta dal suo sistema immunitario compromesso.

 

LEGGI ANCHE: È morto Sinisa Mihajlovic: 53 anni, da anni combatteva contro la leucemia