Home Sports Marcell Jacobs, quando gareggia nella staffetta 4×100? Data, ora e diretta tv: come vederla

Marcell Jacobs, quando gareggia nella staffetta 4×100? Data, ora e diretta tv: come vederla

Chi è Marcell Jacobs

Marcell Jacobs gareggia giovedì 5 agosto alle 4.30 di mattina in Italia(11,30 a Tokyo) nella staffetta 4×100 metri. Dopo l’oro e il record dei 100 metri Jacobs insieme al resto della squadra proverà a strappare il pass per la finale.

Marcell Jacobs, quando gareggia nella staffetta 4×100: data e ora

 Marcell Jacobs ,campione olimpico dei 100 metri, insieme ai compagni della staffetta 4×100 metri, gareggerà all’alba, in Italia, nella mattina di giovedì 5 agosto, unico turno eliminatorio prima della finale di venerdì.

Il quartetto che proverà a strappare il pass per la finale sono nell’ordine: Lorenzo Patta, Marcell Jacobs, Eseosa Desalu e Filippo Tortu.

Marcell Jacobs staffetta 4×100: come vedere la diretta tv

L’evento della staffetta 4×100, in cui gareggerà Marcell Jacobs, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2, in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Come si svolge la gara della staffetta con Marcell Jacobs

L’Italia correrà nella seconda batteria, in settima corsia, insieme alle squadre di Canada, Stati Uniti, Cina e Germania. La formula non ammette distrazioni: volano in finale le prime tre, con due tempi di ripescaggio.

Il quartetto azzurro, oltre a Jacobs, sarà composto da due semifinalisti olimpici, Filippo Tortu e Eseosa Desalu (tra i migliori duecentisti europei), con il giovane Patta, emerso quest’anno con il 10.13 di Savona, crono che vale l’ottavo posto nelle liste continentali dell’anno.