Sports Lele Adani lascia Sky: andrà a Dazn? Quale sarà lo stipendio?

Lele Adani lascia Sky: andrà a Dazn? Quale sarà lo stipendio?

L’annuncio del suo addio a Sky al termine della semifinale mondiale tra Inghilterra e Danimarca ha fatto il giro d’Italia: Lele Adani non farà più parte dell’emittente di Rogoredo che continua a perdere pezzi. Uno dietro l’altro. Cattaneo, Piccinini, Ambrosini e ora il Lele nazionale. Anche se per noi di True non è una novità visto che vi avevamo anticipato questo scenario già due mesi fa. Dove andrà Lele Adani dopo l’annuncio del suo addio a Sky? La domanda che tutti si fanno ora è questo.

Lele Adani, dove andrà? Da Dazn ad Amazon a…. tutti lo vogliono

L’opinionista calcistico più divisivo del nostro calcio fa gola a tanti: in queste settimane l’hanno cercato sia Dazn che Amazon, al netto delle smentite di rito. Serve però un ingaggio da top player per assicurarselo. Si vocifera mezzo milione di euro a stagione.

Intanto Lele ha avviato una collaborazione social con la Gazzetta dello Sport, che potrebbe affidare all’ex centrale di Inter e Fiorentina pura una rubrica settimanale sulla Rosea da agosto (con l’aiuto di un ghost writer, visti gli errori che il reggiano spesso commette dal punto di vista sintattico e ortografico sui social…).

Bobo TV, Vieri pensa in grande. Ci sarà anche Lele Adani?

Occhio poi all’esplosione della Bobo TV, della quale Adani è punto fermo e leader tecnico (fu lui a convincere Pep Guardiola a partecipare come ospite). Bobo Vieri vuole fare le cose in grande – come svelato agli amici in vacanza ad Ibiza – e ha già affittato per la prossima stagione degli studi televisivi a Milano. Niente più collegamenti da casa, ma un vero e proprio format professionale per fare ancor più il pieno di ascolti su Twitch.

E provare a sconfiggere i grandi network televisivi. Con ospiti da urlo: già in calendario il Fenomeno Ronaldo, Gigi Buffon e Paolo Maldini, inoltre vanno registrati i contatti in corso per avere Roberto Baggio. Gente che le TV italiane si sognano e senza pagare un euro di gettone, ma solo per amicizie legate al comune passato insieme sul rettangolo verde.

LEGGI ANCHE: Lele Adani: stipendio, carriera, famiglia… Che cosa sappiamo di lui?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Più articoli dello stesso autore

Chi è la fidanzata di Gregorio Paltrinieri?

Chi è Letizia Ruoli, la fidanzata del nuotatore Gregorio Paltrinieri? I due sono molto riservati ma sono insieme da tanti anni

Cantieri sulle autostrade: la mappa di agosto in Italia

Oltre alla normale presenza di ingorghi sulle direttrici più trafficate, quest'estate la viabilità sulle autostrade sarà complicata dalla presenza di quasi 400...

Ecco il piano scuola per il rientro in presenza a settembre: finestre aperte nelle aule e ginnastica senza mascherine

Il piano scuola del Governo per il rientro è stato fissato: dalle lezioni in presenza alle assunzioni dei docenti fino al 30 dicembre.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Notizie Correlate

Chi è Gianmarco Tamberi, l’azzurro in finale nel salto in alto alle Olimpiadi di Tokyo: età, carriera, vita privata

Chi è Gianmarco Tamberi, lo specialista in salto in alto ora in finale alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Età, carriera e vita privata dell'atleta

Hamilton e Verstappen: continuano le polemiche dopo l’incidente in F1

L'incidente tra Hamilton e Verstappen ha scatenato polemiche che continuano dopo il contatto in pista nel Gran Premio di Silverstone.

Federica Pellegrini torna già in vasca per la staffetta mista 4×100: data, ora, come vedere la diretta tv dalle Olimpiadi Tokyo 2021

Federica Pellegrini continua a nuotare alle Olimpiadi di Tokyo per la staffetta mista 4x100. Dara, ora e come vedere la diretta della finale.

Filippo Tortu, il primo atleta italiano a scendere sotto i 10″ nei 100 metri

Filippo Tortu è il primo atleta italiano a scendere sotto i 10" nei 100 metri. Battuto una leggenda come Pietro Mennea

Gregorio Paltrinieri e la mononucleosi: la malattia che lo ha messo in difficoltà alle Olimpiadi di Tokyo 2020

Gregorio Paltrinieri e la mononucleosi: l'atleta ha rischiato di saltare le Olimpiadi di Tokyo. Ma il nuotatore azzurro non si è arreso