Home Sports Lele Adani lascia Sky: andrà a Dazn? Quale sarà lo stipendio?

Lele Adani lascia Sky: andrà a Dazn? Quale sarà lo stipendio?

Lele Adani oggi

L’annuncio del suo addio a Sky al termine della semifinale mondiale tra Inghilterra e Danimarca ha fatto il giro d’Italia: Lele Adani non farà più parte dell’emittente di Rogoredo che continua a perdere pezzi. Uno dietro l’altro. Cattaneo, Piccinini, Ambrosini e ora il Lele nazionale. Anche se per noi di True non è una novità visto che vi avevamo anticipato questo scenario già due mesi fa. Dove andrà Lele Adani dopo l’annuncio del suo addio a Sky? La domanda che tutti si fanno ora è questo.

Lele Adani, dove andrà? Da Dazn ad Amazon a…. tutti lo vogliono

L’opinionista calcistico più divisivo del nostro calcio fa gola a tanti: in queste settimane l’hanno cercato sia Dazn che Amazon, al netto delle smentite di rito. Serve però un ingaggio da top player per assicurarselo. Si vocifera mezzo milione di euro a stagione.

Intanto Lele ha avviato una collaborazione social con la Gazzetta dello Sport, che potrebbe affidare all’ex centrale di Inter e Fiorentina pura una rubrica settimanale sulla Rosea da agosto (con l’aiuto di un ghost writer, visti gli errori che il reggiano spesso commette dal punto di vista sintattico e ortografico sui social…).

Bobo TV, Vieri pensa in grande. Ci sarà anche Lele Adani?

Occhio poi all’esplosione della Bobo TV, della quale Adani è punto fermo e leader tecnico (fu lui a convincere Pep Guardiola a partecipare come ospite). Bobo Vieri vuole fare le cose in grande – come svelato agli amici in vacanza ad Ibiza – e ha già affittato per la prossima stagione degli studi televisivi a Milano. Niente più collegamenti da casa, ma un vero e proprio format professionale per fare ancor più il pieno di ascolti su Twitch.

E provare a sconfiggere i grandi network televisivi. Con ospiti da urlo: già in calendario il Fenomeno Ronaldo, Gigi Buffon e Paolo Maldini, inoltre vanno registrati i contatti in corso per avere Roberto Baggio. Gente che le TV italiane si sognano e senza pagare un euro di gettone, ma solo per amicizie legate al comune passato insieme sul rettangolo verde.

LEGGI ANCHE: Lele Adani: stipendio, carriera, famiglia… Che cosa sappiamo di lui?