L’annuncio del suo addio a Sky al termine della semifinale mondiale tra Inghilterra e Danimarca ha fatto il giro d’Italia: Lele Adani non farà più parte dell’emittente di Rogoredo che continua a perdere pezzi. Uno dietro l’altro. Cattaneo, Piccinini, Ambrosini e ora il Lele nazionale. Anche se per noi di True non è una novità visto che vi avevamo anticipato questo scenario già due mesi fa.

Lele Adani, dove andrà? Da Dazn ad Amazon a…. tutti lo vogliono
L’opinionista calcistico più divisivo del nostro calcio fa gola a tanti: in queste settimane l’hanno cercato sia Dazn che Amazon, al netto delle smentite di rito. Serve però un ingaggio da top player per assicurarselo.
Intanto Lele ha avviato una collaborazione social con la Gazzetta dello Sport, che potrebbe affidare all’ex centrale di Inter e Fiorentina pura una rubrica settimanale sulla Rosea da agosto (con l’aiuto di un ghost writer, visti gli errori che il reggiano spesso commette dal punto di vista sintattico e ortografico sui social…).
Bobo TV, Vieri pensa in grande. Ci sarà anche Lele Adani?
Occhio poi all’esplosione della Bobo TV, della quale Adani è punto fermo e leader tecnico (fu lui a convincere Pep Guardiola a partecipare come ospite). Bobo Vieri vuole fare le cose in grande – come svelato agli amici in vacanza ad Ibiza – e ha già affittato per la prossima stagione degli studi televisivi a Milano. Niente più collegamenti da casa, ma un vero e proprio format professionale per fare ancor più il pieno di ascolti su Twitch.
E provare a sconfiggere i grandi network televisivi. Con ospiti da urlo: già in calendario il Fenomeno Ronaldo, Gigi Buffon e Paolo Maldini, inoltre vanno registrati i contatti in corso per avere Roberto Baggio. Gente che le TV italiane si sognano e senza pagare un euro di gettone, ma solo per amicizie legate al comune passato insieme sul rettangolo verde.
LEGGI ANCHE: Lele Adani: stipendio, carriera, famiglia… Che cosa sappiamo di lui?