Home Sports Coppa Italia, Atalanta Venezia dove vederla in tv e in streaming

Coppa Italia, Atalanta Venezia dove vederla in tv e in streaming

Coppa Italia, Atalanta Venezia dove vederla

Coppa Italia, Atalanta Venezia dove vederla: con il nuovo anno riprende anche il cammino della coppa nonostante sempre il problema dei contagi nelle squadre.

Coppa Italia Atalanta Venezia dove vederla

La visione della Coppa Italia dove tanti anni non è più un’esclusiva della Rai ma è passata nelle mani di Mediaset. Infatti, Atalanta-Venezia verrà trasmessa in diretta su Mediaset su Italia 1 alle ore 17,3o del pomeriggio del 12 gennaio. La sfida si potrà seguire anche in diretta streaming sul sito di Mediaset Infinity (oppure tramite app disponibile per tutti i device). Sarà possibile vedere il match anche sul sito di Sportmediaset.it.

Probabili formazioni di Atalanta e Venezia

  • Gasperini è arrivato sempre troppo vicino a conquistarsi la Coppa per poi bruciarsi. Allora non schiera le seconde linee ma dovrebbe andare in campo con i titolari per proseguire senza problemi la competizione.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Pezzella, Freuler, Koopmeiners, Hateboer; Pessina, Miranchuk; Muriel. A disposizione: Rossi, Bertini, Scalvini, Cittadini, Maehle, De Roon, Pasalic. Allenatore: Gasperini

  • Dall’altra parte mister Zanetti che ha come chiaro obiettivo la salvezza, rinuncia a diversi titolari per far rifiatare chi sempre scende in campo. La logica è chiara: il campionato come priorità e la lotta per la salvezza da conquistarsi ancora. Sarà però anche l’0ccasione per qualche giocatori per mettersi in mostra come sempre.

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Svoboda, Molinaro, Schnegg; Fiordilino, Kiyine, Crnigoj; Johnsen, Okereke, Sigurdsson. A disposizione: Maenpaa, Ceccaroni, Caldara, Mazzocchi, Haps, Busio, Cuisance, Heymans, Tessmann, Peretz, Herny, Aramu. Allenatore: Zanetti

LEGGI ANCHE: Supercoppa Italiana 2022 dove vederla e probabili formazioni di Inter e Juve