Home Sports Champions League stasera in tv: dove vederla?

Champions League stasera in tv: dove vederla?

Champions League stasera in tv

Champions League stasera in tv: mercoledì 3 novembre da vivere sul divano di casa ed assistere alle squadre italiane ma anche le altre sfide nei gironi delle italiane e non solo.

Champions League dove vedere le italiane

Il calendario della Champions League va tenuto sempre sott’occhio per sapere quando si giocano le partite della coppa dalle grandi orecchie.

Mercoledì 3 novembre, scendono in campo due squadre italiane. Alle 18:45 sarà il turno del Milan che affronterà il Porto in un match fondamentale per la classifica del gruppo B. La squadra di Pioli dopo 3 sconfitte dovrà rilanciarsi portando a casa i primi punti in classifica per riaprire il discorso qualificazione e prendersi la rivincita con i lusitani dopo il ko di 15 giorni fa.

La partita tra il Milan e il Porto sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su Amazon Prime Video. La sfida di Champions tra la squadra di Pioli e quella di Conceiçao in programma alle 18:45 sarà visibile su Smart TV, o su dispositivi portatili e computer collegandosi all’app di Prime Video, o sfruttando anche per le proprie TV Playstation 4 o 5, Xbox o dispositivi come Google Chromecast o Amazon Firestick. Gli abbonati Sky in possesso del decoder SkyQ potranno accedere all’app della piattaforma streaming, ma solo se abbonati al servizio.

Invece, alle ore 21 toccherà all’Inter sul campo dello Sheriff Tiraspol. La squadra di Inzaghi che ha battuto i moldavi all’andata, punta al bis per piazzare proprio il sorpasso e mettersi dunque in una posizione di vantaggio nella classifica del gruppo D, sperando in buone notizie dalla sfida tra il Real Madrid e lo Shakhtar.

Sheriff Tiraspol-Inter è in programma alle ore 21 e si potrà vedere in TV su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (201, 251 del satellite, 472, 482, del digitale terrestre) con telecronaca di Andrea Marinozzi e Beppe Bergomi. Per lo streaming invece del match tra i moldavi e la squadra di Inzaghi ci sarà la possibilità sia di sfruttare l’app Sky Go, riservata agli abbonati Sky, sia di collegarsi a Mediaset Infinity+ dove i telecronisti saranno Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. Gli utenti abbonati potranno accedere all’apposita app, attraverso dispositivi fissi e mobili.

Champions League stasera in tv: le altre sfide

Le altre sfide di Champions League di mercoledì 3 novembre sono le seguenti:

18:45 – Real Madrid-Shakhtar: Sky, Infinity+(girone dell’Inter)
21:00 – Liverpool-Atletico Madrid: Sky, Infinity+(girone del Milan)
21:00 – Lipsia-PSG: Sky, Infinity+
21:00 – Manchester City-Bruges
21:00 – Borussia Dortmund-Ajax: Sky, Infinity+
21:00 – Sporting-Besiktas: Sky, Infinity+