Champions League stasera in tv: dove vederla?

Champions League stasera in tv, mercoledì 3 novembre, le italiane Milan-Porto, alle ore 18.45, e Scheriff-Inter alle ore 21. Dove vederle?

Champions League stasera in tv: mercoledì 3 novembre da vivere sul divano di casa ed assistere alle squadre italiane ma anche le altre sfide nei gironi delle italiane e non solo.

Champions League dove vedere le italiane

Il calendario della Champions League va tenuto sempre sott’occhio per sapere quando si giocano le partite della coppa dalle grandi orecchie.

Mercoledì 3 novembre, scendono in campo due squadre italiane. Alle 18:45 sarà il turno del Milan che affronterà il Porto in un match fondamentale per la classifica del gruppo B. La squadra di Pioli dopo 3 sconfitte dovrà rilanciarsi portando a casa i primi punti in classifica per riaprire il discorso qualificazione e prendersi la rivincita con i lusitani dopo il ko di 15 giorni fa.

La partita tra il Milan e il Porto sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su Amazon Prime Video. La sfida di Champions tra la squadra di Pioli e quella di Conceiçao in programma alle 18:45 sarà visibile su Smart TV, o su dispositivi portatili e computer collegandosi all’app di Prime Video, o sfruttando anche per le proprie TV Playstation 4 o 5, Xbox o dispositivi come Google Chromecast o Amazon Firestick. Gli abbonati Sky in possesso del decoder SkyQ potranno accedere all’app della piattaforma streaming, ma solo se abbonati al servizio.

Iscriviti alla nostra newsletter: le notizie e gli approfondimenti, in anteprima

Invece, alle ore 21 toccherà all’Inter sul campo dello Sheriff Tiraspol. La squadra di Inzaghi che ha battuto i moldavi all’andata, punta al bis per piazzare proprio il sorpasso e mettersi dunque in una posizione di vantaggio nella classifica del gruppo D, sperando in buone notizie dalla sfida tra il Real Madrid e lo Shakhtar.

Sheriff Tiraspol-Inter è in programma alle ore 21 e si potrà vedere in TV su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (201, 251 del satellite, 472, 482, del digitale terrestre) con telecronaca di Andrea Marinozzi e Beppe Bergomi. Per lo streaming invece del match tra i moldavi e la squadra di Inzaghi ci sarà la possibilità sia di sfruttare l’app Sky Go, riservata agli abbonati Sky, sia di collegarsi a Mediaset Infinity+ dove i telecronisti saranno Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. Gli utenti abbonati potranno accedere all’apposita app, attraverso dispositivi fissi e mobili.

Champions League stasera in tv: le altre sfide

Le altre sfide di Champions League di mercoledì 3 novembre sono le seguenti:

18:45 – Real Madrid-Shakhtar: Sky, Infinity+(girone dell’Inter)
21:00 – Liverpool-Atletico Madrid: Sky, Infinity+(girone del Milan)
21:00 – Lipsia-PSG: Sky, Infinity+
21:00 – Manchester City-Bruges
21:00 – Borussia Dortmund-Ajax: Sky, Infinity+
21:00 – Sporting-Besiktas: Sky, Infinity+