Home Sports Champions League in tv: ecco le gare e dove vederle

Champions League in tv: ecco le gare e dove vederle

Champions League in tv

Champions League in tv: dove vedere le gare di stasera, mercoledì 9 marzo, valide per il ritorno degli ottavi della Coppa europea più ambita e desiderata. Il Real Madrid di Ancelotti cerca di ribaltare l’1 a 0 subito contro il Psg all’andata al Parco dei Principi. I Blancos si sono visti infilare all’andata dal giocatore più forte al mondo e probabilmente futuro madrileno Mbappé.

L’altra gara dovrebbe vedere poco più di un allenamento per gli uomini di Guardiola del Manchester City dopo il 5 a 0 ai danni dei portoghesi dello Sporting Lisbona in casa loro all’andata.

Champions League in tv: ecco le gare e dove vederle

La Champions League continua mercoledì 9 marzo. Altre due gare internazionali in programma valide per il ritorno degli ottavi di finale.

  • Il Real Madrid di Carlo Ancellotti scende in campo contro il Psg di Messi, Neymar e Mbappè che ha purgato il Blancos all’andata. Real Madrid-Psg, ottavo di finale di ritorno di Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid e sarà visibile in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video.
  • Il Manchester City di Guardiola parte dal rassicurante 5 a 0 dell’andata in casa dello Sporting Lisbona. La gara tra Manchester City e Sporting Lisbona sarà trasmessa in tv a partire dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Canale Sky Sport 251. Il match sarà trasmesso anche in streaming su Now, attraverso l’app Sky Go e su Mediaset Infinity.

LEGGI ANCHE: Messi, al Psg è infelice. La moglie: “Parigi è un inferno”