Live

Calciomercato Inter: è caos sull’allenatore dopo l’addio di Antonio Conte

Calciomercato Inter, quale allenatore per il futuro? Caos nella società dopo l'addio di Antonio Conte, che ha fatto di testa sua.

Tutti sanno che l’arma preferita da Antonio Conte è il contropiede. Mossa che è riuscita anche nel suo addio all’Inter che ora si trova in guai, grossi.

Fino a due giorni fa infatti Ausilio e Marotta credevano di poter convincere il tecnico barese a restare in nerazzurro, talmente sicuri da non avere pensato ad un piano B. Conte però ha fatto di testa sua, lasciando la squadra e a quel punto è cominciata la caccia al suo sostituto.

Calciomercato Inter, quale allenatore per il futuro?

Quando Marotta ha cercato Allegri, che aveva in pugno un anno fa, ha capito che ormai il tecnico livornese era diretto a Torino, sponda Juventus. Allora ecco l’idea Simone Inzaghi (comunque già un gradino sotto per appeal e palmares). Sembrava fatta, ma poi l’incontro con Lotito di ieri ha portato il tecnico a proseguire il suo contratto con la Lazio.

E così l’Inter oggi è al buio, senza guida tecnica, data del ritiro, e persino il nome dello sponsor sulla maglia.

Per la panchina si sono fatti avanti in molti: Mihajlovic, Fonseca, Coincecao, Martinez, Marcelino. roba di seconda se non terza fascia.

Ed i tifosi? Sconcertati e sul piede di guerra.