Sports Calciomercato Inter: è caos sull'allenatore dopo l'addio di Antonio Conte

Calciomercato Inter: è caos sull’allenatore dopo l’addio di Antonio Conte

Tutti sanno che l’arma preferita da Antonio Conte è il contropiede. Mossa che è riuscita anche nel suo addio all’Inter che ora si trova in guai, grossi.

Fino a due giorni fa infatti Ausilio e Marotta credevano di poter convincere il tecnico barese a restare in nerazzurro, talmente sicuri da non avere pensato ad un piano B. Conte però ha fatto di testa sua, lasciando la squadra e a quel punto è cominciata la caccia al suo sostituto.

Calciomercato Inter, quale allenatore per il futuro?

Quando Marotta ha cercato Allegri, che aveva in pugno un anno fa, ha capito che ormai il tecnico livornese era diretto a Torino, sponda Juventus. Allora ecco l’idea Simone Inzaghi (comunque già un gradino sotto per appeal e palmares). Sembrava fatta, ma poi l’incontro con Lotito di ieri ha portato il tecnico a proseguire il suo contratto con la Lazio.

E così l’Inter oggi è al buio, senza guida tecnica, data del ritiro, e persino il nome dello sponsor sulla maglia.

Per la panchina si sono fatti avanti in molti: Mihajlovic, Fonseca, Coincecao, Martinez, Marcelino. roba di seconda se non terza fascia.

Ed i tifosi? Sconcertati e sul piede di guerra.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Più articoli dello stesso autore

Comunali 2021, è ufficiale: si vota il 3 e 4 ottobre. Ballottaggi il 17 e 18 ottobre

La ministra dell'interno Luciana Lamorgese ha firmato il decreto: per le comunali si voterà il 3 e 4 ottobre (il 17-18 ottobre i ballottaggi)

Le sedi delle prossime olimpiadi? Ecco quali città le ospiteranno (e chi sta pensando di candidarsi)

La sede delle prossime Olimpiadi del 2032 sarà Brisbane, unica città candidata. I Giochi torneranno in Australia a distanza di 32 anni da Sydney 2000.

Ius soli sportivo: cos’è e come funziona lo strumento richiesto dal Coni

Lo Ius soli sportivo prevede la possibilità che giovani stranieri partecipino a competizioni per squadre italiane ma non permette di ottenere la cittadinanza escludendoli dalle convocazioni della Nazionale.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Notizie Correlate

Marcell Jacobs guadagnerà come un calciatore (anche grazie a Fedez)

Marcell Jacobs guadagnerà tanto dopo la medaglia d'oro conquistata alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Solo la medaglia potrebbe valere fino a 5 milioni di euro.

Olimpiadi di Tokyo, tutti gli atleti lombardi saliti (fino ad ora) sul podio

Le Olimpiadi di Tokyo 2021 hanno registrato sul podio diversi atleti lombardi dalla spedizione azzurra. Un dato curioso e statistico che rimarrà negli annali sportivi.

Gregorio Paltrinieri, quando gareggia nei 10 km a Tokyo

Quando gareggia Gregorio Paltrinieri nei 10 km di fondo a Tokyo? Mercoledì 4 luglio alle ore 23:30 italiane, nelle dell'Odaiba Marine Park.

Ciclismo su pista, Italia in finale per l’oro (con record del mondo)

Ciclismo su pista, nell'inseguimento a squadre l'Italia si gioca l'oro. Contro la Nuova Zelanda la squadra stampa il nuovo record del mondo

Chi sono Ruggero Tita e Carolina Banti, oro nella vela categoria Nacra 17

Chi sono Ruggero Tita e Caterina Banti, i nuovi campioni olimpici della vela nella categoria Nacra 17. I due si sono incontrati nel 2016.