Home Sports Calcio e gossip, tutti i flirt del momento… Quando lo spogliatoio è “bollente”

Calcio e gossip, tutti i flirt del momento… Quando lo spogliatoio è “bollente”

calcio gossip

Il calcio e l’amore, o forse sarebbe meglio dire il sesso…, vanno sempre più a braccetto tra nuovi flirt e storielle scabrose. Come al solito i particolari succulenti e soprattutto piccanti non mancano. E allora True News – come ogni mese – ha deciso di scoperchiare i segreti più nascosti dei protagonisti del mondo del pallone (e delle loro dolci metà….) per raccontarvi i retroscena più divertenti e pruriginosi. Mettevi comodi… Ecco le nostre pillole di calcio & gossip.

La fruttivendola negli spogliatoi della Serie A

Partiamo dalla moglie di quel calciatore, che gioca in una big del nord con la maglia a strisce: si racconta che la signora abbia una passione particolare con la quale gingillarsi nei momenti hot. Quale? La chiamano la fruttivendola negli spogliatoi della Serie A, data la grande passione di lei per gli ortaggi da utilizzare come stimolanti durante gli amplessi…

L’influencer e il calciatore single impenitente

E poi c’è quella nota influencer del nord est italiano che viene “convocata” ogni 15 giorni nella Capitale da un noto calciatore della Roma. Lui la chiama, lei si precipita ma la loro passione non dura mai più di 24 ore. Come mai? Ci piacerebbe saperlo, visto che lui non è sposato e notoriamente single (anche se ama andare a segno da un letto all’altro…), pertanto non si tratterebbe di una storia clandestina…

La showgirl contesa da due pretendenti

C’è poi una giovanissima showgirl, apparsa anche in una nota trasmissione televisiva recentemente, che sarebbe addirittura contesa da due baldi giovanotti. A duellare per il suo cuore sarebbero un terzino di Serie A e il figlio di un noto personaggio tv. Chi la spunterà? Si sussurra che a far la differenza potrebbe essere il conto in banca, vista la nota passione di lei per i regali molto ma molto costosi. Viziatella la ragazza…

La compagna fedifraga di un famoso difensore

La temperatura si fa sempre più rovente. Bollente verrebbe da dire, un po’ come i loro incontri clandestini ogni giovedì. Peccato che entrambi sarebbero (condizionale d’obbligo a sto punto…) felicemente impegnati. Eppure come due calamite si attraggono pericolosamente e non sanno stare lontani. Da parecchio tempo ormai. Lei è la compagna di un famoso difensore, lui un famoso dottore della Milano da bere. La tresca continua…

L’allenatore che chiede 10mila euro a evento

Infine – e qui il sesso non c’entra più anche vista l’età del nostro protagonista… – vi salutiamo con un indovinello facile facile. Chi è quel grande e famoso allenatore calcistico italiano con la bacheca piena di trofei e il conto in banca strabordante, che per partecipare a qualsiasi evento chiede almeno 10mila euro, diciamo così, per il disturbo?