Home Sports I gossip più piccanti e segreti dell’estate calcistica: passioni, amori e tradimenti

I gossip più piccanti e segreti dell’estate calcistica: passioni, amori e tradimenti

gossip calcistico

L’estate ci ha regalato roventi passioni e storie d’amore sotto l’ombrellone. Ad appassionarci sono però quelle rimaste nascoste, dietro le quinte e in cui si celano dettagli scabrosi. Tradimenti e storie clandestine che intrecciano il mondo dello spettacolo con quello del calcio. Sempre più spesso. Ad esempio nei saloni del calciomercato non si parlava d’altro della sbandata presa da un noto direttore sportivo italiano, che è stato anche cacciato di casa dalla moglie, furibonda dopo aver scoperto la tresca. Con tanto di possibile causa di divorzio milionaria. Fatale l’incontro con una nota conduttrice televisiva tornata in auge negli ultimi mesi. I due fanno sul serio e hanno trascorso romantici weekend tra Forte dei Marmi e Milano Marittima tra luglio e agosto, lontano da occhi indiscreti anche se ormai il gossip ha iniziato a galoppare negli ambienti pallonari. Sempre più forte. Con entrambi che hanno dichiarato agli amici di volersi godere appieno la storia. Almeno per il momento non alla luce del sole, dato che la conduttrice per motivi professionali continua a dichiararsi single nelle interviste. Per quale motivo? Non è dato saperlo. Forse teme che qualcuno possa pensare che il suo ritorno sul piccolo schermo sia la conseguenza del nuovo fidanzamento. Al di lá di questi aspetti, è certa la frequentazione da ormai due/tre mesi. Tanto che i due avrebbero già costruito il loro nido d’amore in Gae Aulenti a Milano. Tra un impegno di lavoro di lei e una trattativa di lui ogni settimana si ritrovavano nell’alcova per vivere il loro amore…

A proposito di storie pruriginose: c’è una nota influencer con milioni di follower che ha cambiato fidanzato ma non città, passando da una sponda all’altra calcistica. Un derby vero e proprio tra due calciatori che in campo hanno anche lo stesso ruolo. A differenza della prima love-story strombazzata ai quattro venti su social e giornali, stavolta l’aspirante showgirl sta facendo le cose in tono minore. Quasi di nascosto anche se le notti roventi passate a Ibiza a luglio hanno fatto scattare la passione tra i due e da settembre vivranno sotto lo stesso tetto nella nuova città in cui giocherà il calciatore, fresco di cambio di maglia…

L’addio alla nightlife milanese di un calciatore dell’Inter volato all’estero nelle scorse settimane ha lasciato “vedove” parecchie soubrette e modelline. In particolare sarebbe inconsolabile una ex concorrente di Temptation Island che da mesi aveva intrecciato una focosa passione con l’ex nerazzurro. Si sussurra che alla base del trasferimento ci sia stata anche la gelosia della moglie di lui che aveva stanato le debolezze del marito…

Infine anche i giornalisti vanno in gol. C’è un giovane cronista calcistico che è stato avvistato in più di un’occasione nel cuore della movida milanese tra Moscova e Sempione accompagnato dalla fidanzata di un importante giocatore che indossa una celebre maglia a strisce. I due giurano di essere soltanto amici, però la costante frequentazione – seppur alla luce del sole – ha destato sospetti e scatenato le malelingue…