Home Sports Buffon, cori volgari in Inter-Parma: cosa hanno cantato i tifosi nerazzurri contro il portiere

Buffon, cori volgari in Inter-Parma: cosa hanno cantato i tifosi nerazzurri contro il portiere

Buffon

Buffon ha ricevuto una brutta e dura accoglienza a San Siro nella partita tra Inter e Parma. Il portiere dei ducali è stato beccato da cori duri e volgari per tutta la gara anche se non l’hanno per niente distratto.

Buffon, cori volgari in Inter-Parma

Gianluigi Buffon ha difeso la porta del Parma fino ai supplementari contro l’Inter in una partita di coppa Italia. Contro i nerazzurri a San Siro, i ducali sono addirittura passati in vantaggio portando poi la squadra di Inzaghi ai supplementari finiti poi 2 a 1 per l’Inter. Durante il match, Buffon è stato preso di mira dai tifosi nerazzurri che gli hanno cantato ed urlato contro di tutto, senza però infastidire e distrarre il portiere.

Cosa hanno cantato i tifosi nerazzurri contro il portiere

Diversi e duri i cori contro il portiere durante la gara di Coppa Italia contro i nerazzurri. I tifosi, ovviamente, non hanno dimenticato i suoi trascorsi alla Juventus. “Buffon uomo di m***a”, il coro più volgare nei confronti del portiere. Non solo perché i tifosi nerazzurri hanno rivolto anche un coro irriverente nei suoi confronti durante il match: Dacci le quote, Buffon dacci le quote. Nonostante ciò, il portiere azzurro dei ducali ha lottato fino alla fine, anche a dispetto dei suoi 42 anni e non ha nemmeno voluto rispondere alle offese ricevute. Dopo la partita, ha rivolto un messaggio di complimenti alla squadra da capitano.

 

LEGGI ANCHE: Joao Felix al Chelsea, è ufficiale: tutti i dettagli dell’operazione