Future Immaginare i fast food dopo la pandemia

Immaginare i fast food dopo la pandemia

Ambienti più piccoli e ricercati. Ampio spazio per il drive-through, la colonnina per dare e ricevere gli ordini rimanendo in automobile. Tanti schermi e app. Il futuro dei fast food post-Covid comincia a prendere forma, a giudicare dalle ultime aperture delle principali catene americane, in cui i conti parlano chiaro: in un anno il drive-through è balzato dal 67% all’85% delle vendite totali, per i motivi che possiamo immaginare. Così McDonald’s e Burger King, ad esempio, ma anche Chipotle, che ha presentato un nuovo negozio alla moda in cui molto spazio è concesso agli ordini via app e a rider della delivery.

Risultato? Posti come i KFC ricordano un po’ dei benzinai, con la tettoia a coprire il passaggio per le auto e gli ampi parcheggi attorno. Il trend è comunque chiaro, e McDonald’s fa sul serio, testando un nuovo sistema drive-through in grado di risolvere un ordine in 30 secondi, annullando del tutto le sedute all’interno del ristorante.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici.

Iscriviti a True Future

Ogni mercoledì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Più articoli dello stesso autore

Canone Rai in uscita dalla bolletta: come si pagherà?

Canone Rai in uscita dalla bolletta. Una decisione del Governo Draghi su disposizioni dell'Europa. Ben presto gli italiani smetteranno di pagare le...

Medaglie dell’Italia alle Olimpiadi 2021 di Tokyo

Le medaglie dell'Italia alle Olimpiadi 2021 di Tokyo sono 7 per ora. Con l'attuale medagliere l'Italia è settima nella classifica generale

Temptation Island, ultima puntata: come vederla, chi sono i finalisti, anticipazioni

Martedì 27 luglio andrà in onda in prima serata l'ultima puntata di Temptation Island. Come vederla, chi sono i finalisti e le anticipazioni.

Iscriviti a True Future

Ogni mercoledì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Notizie Correlate