Home Facts Vasco Rossi a Firenze: orario del concerto, scaletta e biglietti

Vasco Rossi a Firenze: orario del concerto, scaletta e biglietti

Vasco Rossi a Firenze

Vasco Rossi a Firenze: il tour 2022 continua. Dopo Trento, Milano ed Imola è la volta della Toscana. Tutto esaurito e uno spettacolo di musica che attende tutta la città e non solo.

Vasco Rossi a Firenze: orario del concerto

Nella mattinata del 2 giugno Vasco Rossi ha dato appuntamento con un post su Facebook al concerto di Firenze previsto per oggi 3 giugno. “noi ci stiamo preparando x la festa di domani…solo per “pochi intimi”!!! 😉🤟💥
Firenze…aspettami!
C.S.D.B”.

Il concerto di Vasco inizierà alle 21 alla Visarno Arena nel parco delle Cascine. L’apertura porte è prevista per mezzogiorno, quella del box office (situato al piazzale delle Cascine) alle 15 e alle 18,30 l’inizio del concerto di supporto.

Vasco Rossi a Firenze: scaletta

Il concerto durerà circa due ore e mezza e ci saranno tutte le canzoni dell’ultimo album dell’artista compresi ovviamente tutti i suoi successi .Ecco la scaletta delle canzoni previste:

– XI comandamento
– L’uomo più semplice
– Ti prendo e ti porto via
– Se ti potessi dire
– Senza parole
– Amore.. aiuto
– Muoviti!
– La pioggia alla domenica
– Un senso
– L’amore l’amore
Interludio 2022
– Tu ce l’hai con me
– C’è chi dice no
– Gli spari sopra
– …Stupendo
– Siamo soli
– Una canzone d’amore buttata via
– Ti taglio la gola
– Rewind
– Delusa
– Eh… già
– Siamo qui
Bis:
– Sballi ravvicinati del terzo tipo
– Toffee
– Sally
– Siamo solo noi
– Vita spericolata
– Canzone
– Albachiara.

Biglietti: informazioni

Dopo i 120.000 di Trento, gli 80.000 di Milano e gli 86.000 di Imola, anche Firenze segna il tutto esaurito per Vasco Live. Tutti i biglietti precedentemente acquistati per lo show inizialmente previsto il 10 giugno 2020, poi riprogrammato al 18 giugno 2021, restano validi per l’appuntamento del 3 giugno. I biglietti sono nominativi ma coloro che non sono riusciti ad effettuare un cambio, possono recarsi in biglietteria con la delega e farsi dare il pass per entrare.

Per accedere alla Visarno Arena di Firenze sono previsti sei diversi ingressi (sul biglietto è riportato l’ingresso dedicato). Su viale degli Olmi: ingresso Rosso, ingresso Giallo, ingresso Argento; piazza Puccini: ingresso Arancio; piazzale delle Cascine: ingresso Blu, ingresso Verde.