Home Facts Il triangolo amoroso di Federica Pellegrini: “Faccio sesso con chi voglio”

Il triangolo amoroso di Federica Pellegrini: “Faccio sesso con chi voglio”

Federica Pellegrini vacanze

Una storia passata che ha fatto però discutere e che la stessa Federica Pellegrini rimette in piedi: si tratta del suo triangolo amoroso, in cui furono coinvolti anche Luca Marin e Filippo Magnini.

A raccontare l’episodio è stata la stessa ex nuotatrice.

Federica Pellegrini e il suo vecchio triangolo amoroso

Presa di mira per un episodio del passato, Federica Pellegrini ha deciso finalmente di mettersi a nudo, raccontando ciò che successe nel “lontano” 2011. Lo ha fatto dopo aver pubblicato il suo libro autobiografico dal titolo “Oro”. Un’opera che vuole raccontare tutti i gradini percorsi che le hanno permesso di diventare una campionessa nel mondo del nuoto.

Questo episodio di “gossip” richiama un po’ una delle sue tappe, dato che avvenne poco prim adei Mondiali di Shanghai. Federica Pellegrini a quei tempi era fidanzata con Luca Marin, ma fu “scoperta” in compagnia di Filippo Magnini, stupendo tutti.

L’Italia era pronta a imporsi e quel Mondiale portò poi l’atleta classe ’88 a vincere due medaglie d’oro e, a sorpresa, una nuova fiamma. Da Luca Marin, esperto nei 400 metri, a Filippo Magnini, anche lui nello stile libero. Il fidanzamento andava avanti dal 2008, ma gli screzi erano evidenti:

“Luca ha cominciato a stare male, a dimagrire tantissimo. Era sospettoso, inquieto, e non aveva torto”.

I sospetti di quello che sarebbe diventato il suo ex erano, a tutti gli effetti, fondati.

Proprio durante il raduno, la nuotatrice decise di rompere con Luca, che però credeva ci fosse qualcun altro di mezzo. Questo lo portò a cercare di scoprire la verità, riuscendoci. Seguendo la sua ex, la vide recarsi verso la stanza di Filippo Magnini:

“Raggiungo la stanza di Filippo ma, sul più bello, sentiamo picchiare selvaggiamente contro la porta. Ho sentito: “Uscite fuori o vi ammazzo”, ovviamente non siamo usciti”.

La rabbia era tanto forte da portare gli atleti a dover chiedere l’intervento dei dirigenti della nazionale azzurra. Un caso senza dubbio fuori dal comune.

Federica Pellegrini e i suoi racconti

Oltre al gossip, la più forte nuotatrice italiana – di stile libero – di tutti i tempi ha raccontato anche di periodi di vita più difficili e delicati. Tra questi si può parlare della bulimia, una condizione che ha vissuto nel 2005.

Non solo gioie e successi, ma anche cadute e sconfitte. Ecco allora Federica Pellegrini..