Home Facts Totti-Blasi, i retroscena: da “Noemi minacciata” al “desiderio di un altro figlio”

Totti-Blasi, i retroscena: da “Noemi minacciata” al “desiderio di un altro figlio”

Francesco Totti separazione

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate d’Italia che, secondo molti giornali di gossip, stanno vivendo un periodo di difficoltà. Ecco i retroscena tra Totti e Blasi.

Totti-Blasi, crisi rientrata?

Ilary Blasi e Francesco Totti, che assieme hanno avuto tre figli (Cristian, Chanel e Isabel), sono sposati da 17 anni. Voci di crisi tra i due hanno iniziato a circolare quando Dagospia ha dato un’indiscrezione shock: il 5 febbraio 2022 i due hanno pesantemente litigato durante una gita familiare a Castel Gandolfo. Da lì in avanti, secondo Dagospia, qualcosa tra loro si sarebbe incrinato e tra i due nulla è più stato come prima. Addirittura lo scorso settembre, quando Totti ha fatto la festa per i 45 anni, la moglie Ilary non era presente. per alcuni quotidiani come Novella 2000 la crisi tra i due sarebbe rientrata (i due per la rivista avrebbero intenzione di risposarsi) mentre secondo Oggi la crisi tra i due sarebbe di nuovo dietro l’angolo. Francesco Totti, tramite una storia su una Instagram, avrebbe bollato queste notizie di crisi come “fake news”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Totti-Blasi, retroscena

Francesco Totti è stato visto con Noemi Bocchi allo stadio (con la quale è stato ipotizzato un flirt) a Roma e Noemi  ha raccontato di aver ricevuto minacce sui social e non solo. Ilary, per rispondere, ha invece usato il web mostrandosi a cena con la sua famiglia e riprendendo alla fine il marito, Un altro segnale di burrasca, al tempo stesso, è stato lo stop definitivo alle riprese della serie televisiva che la coppia doveva realizzare in stile The Ferragnez. 

Stando a quanto riportato da alcune riviste, inoltre, Totti avrebbe voluto un altro figlio da Ilary, ma lei avrebbe rifiutato per ragioni di carriera.