Home Facts Come vedere Gomorra 5, la serie finale, anche senza Sky?

Come vedere Gomorra 5, la serie finale, anche senza Sky?

come vedere gomorra 5 senza sky

I primi due episodi della stagione finale di Gomorra usciranno ufficialmente il 19 Novembre. Tutta Italia attende con il fiato sospeso l’atto conclusivo di uno dei prodotti televisivi italiani di maggior successo di sempre. Ma come fare se non si ha un abbonamento al satellitare? Come vedere Gomorra 5 senza Sky?

Come vedere Gomorra 5 anche senza Sky?

A due anni dal film L’Immortale arriva la quinta e ultima stagione di Gomorra. I primi due episodi erano disponibili in anticipo per i clienti Sky Extra già dal 16 Novembre. Verranno trasmessi in prima tv il 19 Novembre su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, il primo alle 21 e 15 e il secondo alle 22 e 05. Ma come fare se non si ha un abbonamento a Sky? La quinta serie, per il momento non è ancora disponibile in chiaro su TV8. È tuttavia possibile guardare i primi due episodi anche senza abbonamento Sky, tramite la piattaforma on demand Now Tv. La piattaforma offre ticket giornalieri, settimanali e mensili a pagamento per poter vedere in streaming i prodotti del gruppo Sky. Per poter guardare in streaming i primi due episodi di Gomorra 5, basterà scegliere l’opzione Cinema+Entertainment sul sito ufficiale di Now Tv.

Quando arrivano gli altri episodi?

Gomorra 5 è composta da 10 episodi che verranno suddivisi in cinque prime serate. Dal 19 Novembre, fino alla serata finale del 17 Dicembre, gli episodi saranno trasmessi ogni venerdì sera sui canali Sky:

  • Episodi 1-2: 19 Novembre
  • Episodi 3-4: 26 Novembre
  • Episodi 5-6: 3 Dicembre
  • Episodi 7-8: 10 Dicembre
  • Serata Finale, Episodi 9-10: 17 Dicembre