Home Facts Tom Holland e Zendaya: i due attori ufficializzano la loro relazione

Tom Holland e Zendaya: i due attori ufficializzano la loro relazione

Tom holland e Zendaya

Tom Holland e Zendaya: tanti rumors, tante corse dei paparazzi e scatti fugaci, finalmente i due attori annunciano in un’intervista di stare insieme ed essere innamorati.

Tom Holland e Zendaya: sono fidanzati

Tom Holland e Zendaya, entrambi 25enni, sono fidanzati ufficialmente. Probabilmente a farli innamorare sarebbe stato il set del terzo capitoloSpider-Man: No Way Home, in uscita il 15 dicembre.

Oltre alle immagini scattate dai paparazzi menzionate nell’intervista, negli ultimi mesi erano arrivati alcuni indizi social: ad esempio gli ultimi post che Tom Holland ha dedicato a Zendaya, con gli occhi a cuore. Arriva così la conferma dei diretti interessati che sono impegnati in questi giorni nella promozione dell’ultimo film che li vede protagonisti insieme.

LEGGI ANCHE: Tre Spiderman insieme: Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire nel nuovo film?

Le dichiarazioni dei due attori sulla loro relazione d’amore

Tom Holland e Zendaya sono stati protagonisti di un’intervista di un servizio su GQ. Entrambi hanno dichiarato di sentirsi in difficoltà per la loro vita privata ma allo stesso tempo hanno dichiarato di stare insieme.

Holland ha parlato proprio della privacy: “Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è più davvero sotto il nostro controllo e un momento che pensi sia tra due persone che si amano così tanto, adesso è un momento condiviso con il mondo intero. Sono sempre stato irremovibile nel mantenere privata la mia vita privata perché condivido così tanto della mia vita con il mondo, comunque. Ci siamo sentiti come derubati della nostra privacy”.

“Non penso che si tratti di non essere pronti. È solo che non volevamo farlo”Estremamente rispettoso nei confronti di Zendaya, Holland ha dichiarato di non poter parlare di quanto stiano vivendo insieme, senza averla al suo fianco: “Non è una conversazione che posso avere senza di lei. Sai, la rispetto troppo per dire… Questa non è la mia storia. È la nostra storia. E ne parleremo quando saremo pronti a parlarne insieme”. 

Anche Zendaya ha rilasciato qualche battuta sulla relazione con Tom Holland: “È stato abbastanza strano, imbarazzante. È che quando sei davvero innamorato e tieni a qualcuno, alcuni momenti o cose, speri di tenerle per voi“. L’attrice ha poi concluso il discorso dicendo: “Penso che amare qualcuno sia una cosa sacra e una cosa speciale, qualcosa che vuoi attraversare e goderti tra le due persone che si amano l’un l’altra”.