Home Facts Tre Spiderman insieme: Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire nel nuovo film?

Tre Spiderman insieme: Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire nel nuovo film?

Tre Spiderman insieme

Tre Spiderman insieme: si saprà di più appena uscirà il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home che sarà mostrato in diretta alle ore 2:00 italiane, nella notte tra il 16 e il 17 novembre. Il film uscirà il 16 dicembre 2021 in Italia e il 17 negli USA.

Spider-Man: No Way Home: terzo capitolo

Il film che sarà nei cinema a partire dal 15 dicembre, riprende la storia che si era interrotta in Spider-Man: Far From Homin cui Mysterio (Jake Gyllenhaal) aveva rivelato al mondo intero la vera identità di Spider-Man.

Peter Parker sta cercando di andare avanti con la sua vita, ma è un’impresa difficile per un eroe che vorrebbe passare inosservato. Per questo si reca al Sanctum Sanctorum di Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), a cui chiede di lanciare un incantesimo che faccia dimenticare alla gente la sua identità. Entrano in gioco così tutti i pericoli del Multiverso.

Tre Spiderman insieme: Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire nel nuovo film?

Spider-Man: No Way Home, prodotto dalla Sony, è diretto ancora una volta da Jon Watts, a conclusione della trilogia interpretata da Tom Holland cominciata con Spider-Man: Homecoming del 2017 e proseguita con Spider-Man: Far from Home, nel 2019.

La pellicola vede il ritorno di volti e personaggi storici come il dottor Octopus di Alfred Molina, Jamie Foxx e J.K. Simmons, oltre a Benedict Cumberbatch che riprende il ruolo di Doctor Strange. Nel cast troviamo ancora una volta, oltre a Tom Holland, anche Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolori (Flash Thompson), Anjourie Rice (Betty), Hannibal Buress (Coach Wilson), JB Smoove (Julius Dell), Marisa Tomei (Zia May) e Jon Favreau (Happy).

Il ritorno dei cattivi(dottor Octopus di Alfred Molina ed Electro di Jamie Foxx ), potrebbe mettere insieme anche tre Spiderman nel terzo capitolo. Per saperne qualcosa in più bisognerà attendere almeno il prossimo trailer in uscita. Se così fosse ci sarebbe il ritorno di Tobey Maguire e di Andrew Garfield, già apprezzati Spiderman in saghe cinematografiche del passato.

Sony vanta  un precedente importante: il film animato Spider-Man: Un Nuovo Universo tratta proprio le meccaniche del Multiverso in una pellicola praticamente perfetta che si è aggiudicata un Oscar come Miglior Film Animato lo scorso anno. Non sarebbe così assurdo dunque vedere nei panni di Spiderman anche Maguire e Garfield, almeno in un cameo.