Home Facts Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor: “Momento doloroso”. Annullato il tour del nuovo romanzo

Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor: “Momento doloroso”. Annullato il tour del nuovo romanzo

Tiziano Ferro divorzia

Tiziano Ferro divorzia dal marito e l’annuncio arriva dallo stesso cantante sui social. Inoltre, nel suo triste post arriva anche la notizia che per il momento è stato annullato il tour per presentare il suo nuovo romanzo presto in libreria.

Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor: “Momento doloroso”

Tiziano Ferro ha annunciato a sorpresa di divorziare dal marito Victor Allen. “Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me”.

“In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia. Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendevo da una vita. Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti, non mi sarei mai privato della gioia di ritrovarvi dopo sei anni, di cantare e ballare insieme”, scrive sul suo profilo di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Annullato il tour del nuovo romanzo

Dunque, il cantante si concentrerà solo sui suoi figli mettendo da parte per un qualche tempo il lavoro. Ferro, così, ha deciso di annullare il tour previsto nei teatri per il suo romanzo “La Felicità Al Principio” in uscita nelle librerie italiane il 3 Ottobre 2023.