Home Facts Temptation Island non si farà: ecco perché

Temptation Island non si farà: ecco perché

Temptation Island non si farà

Il programma di Temptation Island probabilmente non andrà in onda. La rivelazione arriva da TvBlog: cerchiamo di capire il perchè di questa scelta.

Temptation Island non si farà: ecco perchè

Temptation Island è il reality condotto da Filippo Bisciglia, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che tutti si aspettavano dovesse tornare in onda a breve. In realtà, però, non sarà così per due motivi. Ultima Fermata infatti, il nuovo show condotto da Simona Ventura (che ricorda per molti aspetti Temptation Island) non sta ottenendo i risultati sperati, avviandosi verso un chiusura deludente. È però vero che il programma potrebbe essere posticipato in autunno e non cancellato del tutto.

Cosa sostituerà Temptation Island?

Se davvero il programma non ci sarà in estate, è molto probabile che su Canale 5 sarà sostituito da un altro programma di intrattenimento. Tra le opzioni al vaglio c’è quella di mandare in onda le repliche di Tu sì Que Vales, il divertente show con Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi. C’è anche la possibilità di lanciare una versione Vip del tradizionale format di Uomini e Donne. A condurla, al posto di Maria De Filippi, potrebbero esserci Silvia Toffanin (volto sempre più emergente di Mediaset) o Simona Ventura.