Home Facts Tapiro a Totti: Striscia invia Valerio Staffelli dal Pupone

Tapiro a Totti: Striscia invia Valerio Staffelli dal Pupone

Tapiro a Totti

Dopo le tante e chiacchierate vicende tra Francesco Totti e Ilary Blasi, è stato consegnato un tapiro a Totti e non poteva che essere così.

Tapiro a Totti: Striscia invia Valerio Staffelli dal Pupone

Non poteva che spuntare il Tapiro anche a Totti, dopo che la separazione più discussa e spettacolarizzata dell’anno ha fatto parlare tutta l’estate. Ma la separazione e la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a vivere di momenti incandescenti, tra dichiarazioni al vetriolo, provocazioni social e aule di tribunale che li attendono.

La consegna del Tapiro a Totti

È stato l’inviato storico di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, a consegnare il tapiro a Francesco Totti. E in questa occasione è stata affrontata anche la questione Rolex che tanto ha fatto discutere anche il gossip di tutta Italia. “Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo…” – ha a tal riguardo scherzato Francesco Totti con l’inviato di Striscia. E Staffelli, a tal riguardo, ha risposto con una battuta piccante: “Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi”. Totti glissa: “Dici? Vediamo…” rimarcando che da un po’ di tempo “Non guardo niente… “.