Home Facts Totti e Noemi, prima foto insieme per il compleanno dell’ex capitano

Totti e Noemi, prima foto insieme per il compleanno dell’ex capitano

Totti Noemi prima foto insieme (Foto di Diva e Donna)

Totti e Noemi, prima foto insieme diffusa per il compleanno dell’ex capitano giallorosso. Il settimanale “Diva e Donna”, infatti, ha pubblicato, in esclusiva, il primo scatto della coppia durante la festa a sorpresa per i 46 anni di Francesco. Con i due anche i rispettivi figli.

Totti e Noemi, prima foto insieme

Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti non finisce più di dare materiale al gossip. Sì perchè oggi, da Diva e Donna, è stata diffusa la prima foto insieme di Totti e la sua nuova fiamma, La location è il ristorante l’Isola del Pescatore dove, la notte tra il 26 e il 27 settembre, Noemi ha organizzato una festa a sorpresa per i 46 anni di Francesco. Secondo quanto è stato raccontato nel locale c’era la musica, c’era il menù di pesce che Totti tanto ama, c’erano il mare di Santa Severa e il mitico tiramisù. Assieme ai due innamorati, inoltre, c’erano gli amici storici e i figli della coppia: i due grandi di lui, i due di lei. Assente alla serata solo la piccola Isabel, che ha sei anni.
Totti Noemi prima foto insieme (Foto di Diva e Donna)
Totti e Noemi, prima foto insieme (Foto pubblicata da “Diva e Donna”)

Fidanzamento ufficiale

Questa prima uscita della nuova coppia, dunque, parrebbe ufficializzare il fidanzamento. Nel frattempo, sul fronte della separazione sembra esserci ancora qualche problematica difficile da portare a soluzione. Dopo che Ilary e Francesco non sarebbero riusciti a raggiungere un accordo consensuale, ora gli accordi per la separazione si sposteranno in tribunale e sarà un giudice a decidere.