Home Facts Szczesny, malore in campo durante Juve-Sporting: le sue parole nel post partita

Szczesny, malore in campo durante Juve-Sporting: le sue parole nel post partita

Szczesny, malore

Szczesny, malore in campo per il portiere polacco della Juventus. Paura allo Stadium durante la partite di Europa League contro lo Sporting Lisbona. A rassicurare tutti poi è stato lo stesso estremo difensore bianconero ai microfoni nel post partita.

Szczesny, malore in campo durante Juve-Sporting

Wojciech Szczesny ha subito un malore durante la partita di Europa League tra Juventus e Sporting Lisbona. Il portiere polacco dapprima si era portato la mano sul petto e poi aveva chiesto immediatamente il cambio. Szczesny si era poi subito sottoposto a un elettrocardiogramma nel centro medico dello Stadium. Probabilmente si è trattato di una improvvisa tachicardia (palpitazioni) che ha determinato – come poi spiegato dallo stesso Szczesny – la successiva reazione di panico.

Le sue parole nel post partita

Il portiere polacco si è presentato, poi, ai microfoni a fine partite insieme a chi lo ha sostituito alla grande Mattia Perin. Ecco quali sono state a caldo le parole dell’estremo difensore: “Tutto ok, sto bene e i controlli medici hanno detto che è tutto a posto ha raccontato il polacco. “Mi sono spaventato, questo è certo. Ho avuto ansia, una cosa così non mi era mai successa”. Poi ha chiuso con una battuta: “In realtà avevo visto Perin in grande forma e volevo che giocasse lui, le parate fatte nel finale mi hanno dato ragione”.

Poi, il portiere tranquillizza e scherza anche ai microfoni: “La verità è che ho visto Mattia molto bene in allenamento… Infatti poi ha fatto quel doppio miracolo nel finale”. Continuando poi: “È semplice, gliel’hanno tirata addosso!”. E Perin a replicare: “Come dice lui, bisogna essere bravi a farsela tirare addosso”. Riprende Szcznesny: “Ho fatto i complimenti a Mattia, sono molto contento per lui perché è un ragazzo d’oro, non si lamenta mai. Come portieri siamo un gruppo d’oro, peccato che non è entrato anche Pinsoglio, che magari faceva un miracolo anche lui”.

 

LEGGI ANCHE: Totti: campione in campo, flop nella gestione aziendale