Home Facts Dayane Mello, chi è: vita privata, fidanzato e carriera della modella

Dayane Mello, chi è: vita privata, fidanzato e carriera della modella

Dayane Mello

Dayane Mello è una modella brasiliana che si è fatta conoscere in diversi programmi televisivi italiani. Ha avuto anche alcune storie con personaggi conosciuti del mondo del calcio e dello spettacolo.

Dayane Mello, chi è: vita privata e fidanzato

Dayane Mello è una modella di origini brasiliane. Infatti è nata  il 27 febbraio del 1989 a Joinville, in Brasile. Con un passato molto particolare, la madre si prostituiva e abbandonò lei e suo fratello da piccoli. La mamma poi è morta con un tumore nel maggio del 2021. Nella sua vita ha avuto diverse relazioni: dal modello Stefano Sala ha avuto anche una bimba di nome Sofia. Poi, ha avuto una storia con Mario Balotelli: “È il mio amore eterno. Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la “colpa” è sua. Ci ero venuta per uno shooting, l’avevo conosciuto in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi”, aveva raccontato a Oggi.

La carriera della modella

A 17 anni si trasferisce in Cile, dove inizia a muovere i primi passi come modella. La modella ha preso parte a diversi reality in Italia come L’Isola dei FamosiPechino Express e il Grande Fratello Vip. Nel 2021 torna in Brasile per partecipare a La Fazenda. Un’esperienza negativa come ha raccontato in un suo post sui social: “Vorrei parlare con voi di un argomento delicato: dopo aver riflettuto sugli eventi verificatisi con Nego a La Fazenda, dopo aver parlato con la psicologa e altre persone, sono giunta alla conclusione che la sua condotta non è stata la più prudente possibile nella situazione però non ha commesso abusi nei miei confronti, non mi ha stuprato. So che questa faccenda accende l’animo delle persone perché riguarda qualcosa di molto serio. So anche che migliaia di donne subiscono abusi sessuali in Brasile ogni anno, e so anche che si deve fare di tutto per evitare che questa triste realtà rimanga ed è proprio per questo che non potevo non parlare della conclusione alla quale sono giunta. Non sarebbe giusto che la sua condotta, per quanto avventata, fosse vista come criminale.“ Poi conclude: “Chiedo a tutti, quindi, di poter mettere da parte, una volta per tutte, la discussione su quanto avvenuto quella notte, anche se non si può mettere da parte tutto ciò che è stato detto in quel contesto. Abbiamo bisogno che i sentimenti e i punti di vista delle donne non vengano mai screditati e possano sempre essere trattati con rispetto e accoglienza.

 

LEGGI ANCHE: Isobel Kinnear, chi è la ballerina di Amici: origini, genitori e fidanzato