Home Facts Mariano Bruno, chi è il comico napoletano di Made in Sud

Mariano Bruno, chi è il comico napoletano di Made in Sud

Mariano Bruno

Mariano Bruno è un comico di origini napoletane e fa parte del cast del programma di Made in Sud. Tante le sue passioni e i suoi investimenti. Infatti, ha anche un suo ristorante in Campania.

Mariano Bruno, chi è

Mariano Bruno è nato a Napoli il 12 maggio 1979. Oltre la carriera nel mondo dello spettacolo Mariano Bruno è anche un ristoratore, ha infatti un ristorante a Caiazzo, si chiama Re Nettuno. Inoltre, con Andrea Vento ha messo su l’agriturismo Fattoria Vento. Dopo il diploma da elettronico, Mariano non si dedica immediatamente alla sua passione della recitazione ma risponde prima ai desideri che ha il padre per lui. Lascia Napoli e si trasferisce in Emilia Romagna per lavorare nella Siemens, anche se dopo sei mesi Bruno decise di dare le dimissioni per dedicarsi a un altro settore, la ristorazione. Per un periodo, infatti, ha gestito un ristorante in un villaggio turistico.

Poi, decide di intraprendere la carriera da comico. Con Alessandro Siani, infatti, esordì al cinema nel 2013 con il film Il principe abusivo. La svolta della sua carriera arriva con il programma di Made in Sud dove mostra il suo talento da comico e diversi personaggi.

Il comico napoletano di Made in Sud

Mariano Bruno è uno dei principali comici del programma Made in Sud. Nel 2008 arriva la sua opportunità che coglie a volo e negli anni ha mostrato diversi personaggi divertenti.  Da Pigroman a Roberto Bollicine, anche se chi gli ha dato più successo è Pigroman.

LEGGI ANCHE: Chi è Clementino, cantante tra hip hop e freestyle: fidanzata, canzoni, Instagram, Made in Sud