Home Facts Succede anche nelle migliori famiglie, film con Siani: trama, uscita, cast e trailer

Succede anche nelle migliori famiglie, film con Siani: trama, uscita, cast e trailer

Succede anche nelle migliori famiglie

Succede anche nelle migliori famiglie è il nuovo film diretto ed interpretato dall’attore Alessandro Siani impegnato nelle prossime settimane anche con il suo musical.

Succede anche nelle migliori famiglie, film con Siani: trama ed uscita

Succede anche nelle migliori famiglie è il nuovo film diretto e interpretato da Alessandro Siani che ritorna con il suo settimo film da regista. L’uscita è prevista a Cinema a partire dal 1° gennai0 2024. La trama racconta di un uomo  Davide Di Rienzo, interpretato da Siani, che si sente un fallito agli occhi della sua famiglia. Poi, la morte del padre mette sotto sopra gli equilibri già poco definiti nella sua vita.

Inoltre, Siani è impegnato con il musical Mare Fuori con Andrea Sannino protagonista più alcuni tra i ragazzi di Mare Fuori, tra questi Maria Esposito (Rosa Ricci), Enrico Tijani (Dobermann), Antonio Orefice (Totò), Giuseppe Pirozzi (Micciarella) e Antonio D’Aquino (Milos). Il tour partirà il 14 dicembre 2023 da Napoli, al Teatro Augusteo, per poi spostarsi verso le principali città e i principali teatri italiani: Ragusa, Torino, Milano, Bari, Roma e Bologna.

Succede anche nelle migliori famiglie: cast

Oltre a Siani nel cast figurano altri attori italiani conosciuti dal grande pubblico:  Cristiana Capotondi, Dino Abbrescia, Antonio Catania, Anna Galiena, Euridice Axen e Sergio Friscia.

Il trailer