Home Facts Stranger Things 4: uscita, cast, episodi e dove vederlo in streamning

Stranger Things 4: uscita, cast, episodi e dove vederlo in streamning

Stranger Things 4

Stranger Things 4: la quarta stagione è arrivata con tante sorprese e novità. Gli episodi saranno dei veri e propri film in particolare per al durata.

Stranger Things 4: uscita

Stranger Things torna con la quarta stagione dalle ore 9 della mattina di venerdì 27 maggio. Si tratta della penultima stagione che sarà sia sorprendente sia ricca. A Milano, in Piazza Duomo è stato proiettato in anteprima il primo episodio alle ore 21.30 di giovedì 26 maggio.

Stranger Things 4: cast

Nella quarta stagione il cast sarà confermato nei suoi ruoli principali con qualche sorpresa: confermati ovviamente i quattro amici di Hawkins che hanno dato il via alla serie, ovvero Mike Wheeler (Finn Wolfhard), Dustin Henderson (Gaten Matarazzo), Lucas Sinclair (Caleb McLaughlin) e Will Byers (Noah Schnapp).

Poi, ci sarà anche Undici (Mille Bobbie Brown), insieme a Nancy Wheeler (Natalia Dyer), Jonathan Byers (Charlie Heaton), Max Mayfield (Sadie Sink), Steve Harrington (Joe Keery) ed Erica Sinclair (Priah Ferguson). Per quanto riguarda il cast degli adulti, confermati Joyce Byers (Winona Ryder), Jim Hopper (David Harbour, quest’ultimo a sorpresa dopo il finale della terza stagione) e Karen Wheeler (Cara Buono). Stando ad un teaser della nuova stagione, inoltre, potremmo rivedere Martin Brenner (Matthew Modine), visto nelle prime due stagioni.

Episodi e dove vederlo in streaming

La quarta stagione di Stranger Things esce sulla piattaforma Netflix e sarà diviso in due parti. Il primo capitolo vede la pubblicazione in piattaforma di sette episodi e mentre dal 1° luglio ecco gli episodi 8 e 9, una quarta stagione lunghissima con puntate che sono dei veri e propri film di più di un’ora e mezza. L’ultimo episodio dura due ore e trenta minuti.

Netflix ha comunicato con un video i titoli dei nove episodi della quarta stagione: “Hellfire Club”, “La Maledizione di Vecna”, “Il mostro e la supereroina”, “Caro Billy”, “Il progetto Nina”, “Il tuffo”, “Il massacro al laboratorio di Hawkins”, “Papà” ed “Il piano”.

 

LEGGI ANCHE: Don Matteo 14: si farà? Quando inizia, cast, trama, anticipazioni