Home Facts Stefano De Martino compra una nuova casa a Posillipo: quanto è costata?

Stefano De Martino compra una nuova casa a Posillipo: quanto è costata?

Stefano De Martino casa Posillipo

La nuova casa di Stefano De Martino a Posillipo: quanto costa la villa a mare del conduttore? Per il suo 33esimo compleanno, l’ex ballerino di Amici si è regalato una nuova dimora estiva con vista sul mare spettacolare.

Stefano De Martino si regala una nuova casa a Posillipo: il video su Instagram

Oggi è decisamente un gran compleanno per Stefano De Martino. Il conduttore e compagno di Belen Rodriguez compie 33 anni ed ha deciso di farsi un regalo importante. L’ex ballerino di Amici ha infatti comprato una villa sul mare a Posillipo, uno dei quartieri più belli di Napoli. In un video postato sul suo profilo Instagram, De Martino sfoggia la spettacolare discesa sulla spiaggia privata della sua nuova casa estiva, posta all’interno di un parco privato. “Non ti disunire” scrive scherzosamente Stefano. Il conduttore si è poi goduto al meglio il suo primo giorno nella sua villa. In un altro scatto si è mostrato pronto a tuffarsi, attrezzato di maschera, boccaglio, scarpe da scoglio e tuta termica da snorkeling.

Quanto è costata la villa estiva? L’ex di Amici spende una cifra enorme

Questo fantastico regalo non è costato poco al presentatore di Stasera tutto è possibile. De Martino ha acquistato la sua nuova residenza estiva in una zona abitata di solito da calciatori, una categoria con senz’altro una grande disponibilità monetaria. Secondo le indiscrezioni divulgate da The Pipol Gossip, l’ex ballerino avrebbe speso “una cifra da capogiro” che si assesterebbe attorno ai due milioni di euro. Uno sfizio costosissimo che però, a guardare le immagini, potrebbe essere valso ogni euro.