Live

Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna si sono sposati (ma è solo una scena di un film)

L’ex ballerino di Amici insieme alla modella e conduttrice Fiammetta Cicogna stanno girando il film dal titolo Il giorno più bello.

Stefano De Martino sposo ma solo nel film. L’ex ballerino di Amici e la modella e conduttrice milanese Fiammetta Cicogna stanno girando a Castello di San Giorgio Canavese (Torino) il film dal titolo Il giorno più bello.

Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna sposi

Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna si sono sposati ma solo in una scena di un film.

A documentare la scena in questione sono stati i due sui social: la bella Fiammetta Cicogna con l’ex ballerino, conduttore ed adesso anche attore Stefano De Martino.

Lei, seguita da 276mila persone, ha pubblicato una storia in cui De Martino sembra aiutarla a pettinarsi per il il giorno delle nozze quando lui sembra averle strappato un capello.

In un altro video-social, Stefano invece, seguito da 4.5 milioni di follower, ha ripreso Fiammetta proprio mentre stava per scendere dall’automobile con il vestito da sposa. Quasi tutto vero, se non fosse che lei indossa le infradito e durante le riprese di un film

Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna in Il giorno più bello

Il film Il giorno più bello segna il debutto al cinema di Stefano De Martino che ormai si è lasciato alle spalle l’ombra dell’ex moglie Belen Rodriguez.

Nel cast ci sono anche Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Violante Placido e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.