Home Facts Stefano Corti operato d’urgenza, cosa è successo?

Stefano Corti operato d’urgenza, cosa è successo?

Stefano Corti operato d’urgenza, cosa è successo?

Tra le coppie più in voga del momento – sui social – c’è sicuramente quella formata da Bianca Atzei e Stefano Corti, diventati da poco genitori del piccolo Noa Alexander. Questa volta la notizia riguarda La iena Stefano Corti, operato d’urgenza e portato in ospedale. La preoccupazione della compagna e dei follower non è mancata.

Lo stesso personaggio televisivo ha poi raccontato cos’è successo.

Stefano Corti in ospedale operato d’urgenza: spiega quanto accaduto

Negli ultimi mesi, tramite il suo account Instagram, Bianca Atzei ha raccontato tutto il suo percorso, dalla scoperta della gravidanza alla nascita del figlio, Noa Alexander, venuto alla luce il 18 Gennaio 2023. Negli ultimi giorni sia la cantante che il personaggio televisivo avevano confessato quanto fosse duro – ma gratificante – crescere un figlio, continuando così a far parlare di loro.

Questa volta Stefano Corti ha raccontato cosa gli è successo, essendo finito in ospedale e operato d’urgenza. L’inviato del programma Le Iene si è trovato costretto a recarsi all’ospedale Fate Bene Fratelli di Milano; la motivazione è legata al distacco della retina dell’occhio destro. Questo ha portato i medici ad intervenire immediatamente. Corti ha subito avvisato la compagna che però, per forza di cose, è dovuta rimanere a casa con il piccolo.

La cantante ha manifestato la sua preoccupazione tramite il proprio profilo:

“In bocca al lupo papotto per l’operazione, io e Noa siamo con te e ti amiamo tanto”.

Anche Stefano Corti, dopo gli accertamenti iniziali, ha lanciato un messaggio a tutti i suoi follower, comunicando quanto successo. Dopo l’intervento ci ha tenuto a diffondere una sua foto post-operazione e un messaggio in cui rassicurava tutti:

“L’operazione dovrebbe essere andata. Ora devo stare fermo. Sono Polifermo”.

Non è mancata un po’ di ironia, quella che lo ha sempre contraddistinto. Per fortuna l’allarme è subito rientrato, grazie all’ottimo lavoro dei medici e delle figure presenti in ospedale.