Home Facts “Sopravvissuti”, nuova fiction su Rai 1: cast, trama, dove vederla

“Sopravvissuti”, nuova fiction su Rai 1: cast, trama, dove vederla

Sopravvissuti fiction

Su Rai 1 a partire da lunedì 3 ottobre andrà in onda la nuova fiction “Sopravvissuti” che ha come protagonista l’attore Lino Guanciale.

“Sopravvissuti”, nuova fiction su Rai 1: trama

La trama di “Sopravvissuti” è semplice: dodici passeggeri affrontano una traversata oceanica, ma l’imbarcazione sparisce dopo pochi giorni. Ad un anno dall’accaduto viene ritrovata e si scopre che metà delle persone a bordo sono ancora vive. Ma cosa nascondono i sopravvissuti e cosa è accaduto di preciso? Quando dal porto di Genova era iniziata quella traversata, tutti avevano festeggiato. A salutare Luca ci sono la moglie Sylvie con le figlie Maia e Camilla mentre Anita, poliziotta della squadra mobile di Genova, accompagna il figlio Gabriele e la nuora Marta. Stefano aspetta il fratello Lorenzo che si deve imbarcare ma è, come al solito, in ritardo. L’attrice Giulia, con il marito Frank e il figlio Nino, è invece madrina dell’impresa. Tano è solo perché la moglie Paola è ancora emotivamente troppo provata per imbarcarsi. Emanuele Mayer saluta la partenza dei due figli Matteo e Lara ma nessuno può immaginare il disastroso esito di quella traversata. Un anno dopo l’avvenimento, comunque, viene ritrovato un relitto sulle coste del Venezuela e i sopravvissuti raccontano alle autorità i fatti riguardanti il drammatico naufragio.

Cast

Nel cast della serie troviamo diversi attori importanti, come:

Dove vederla

Sopravvissuti va in onda in prima tv su Rai 1 a partire dalle 21.25. La serie è visibile anche in streaming, live e on demand, sul portale RaiPlay.