Home Facts Chi è Claudia Fusani, giornalista politica e volto tv nei talk show

Chi è Claudia Fusani, giornalista politica e volto tv nei talk show

Chi è Claudia Fusani

Claudia Fusani è una giornalista politica, spesso ospite in talk show televisivi come opinionista politica. Ecco cosa sappiamo di lei.

Chi è Claudia Fusani

Claudia Fusani, giornalista professionista dal 1992, è nata il 16 aprile del 1962 a Firenze sotto il segno dell’Ariete. Nata a Firenze, ora vive a Roma, dove è cresciuta professionalmente. Laureata in letteratura italiana con 110 e lode, è una giornalista che è stata per vent’anni a Repubblica e anche nove anni a L’Unità. Collabora attualmente con il sito news Tiscali.it ed è spesso ospite spesso in trasmissioni di approfondimento giornalistico sui fatti del giorno o della settimana. Quando ospite di trasmissioni, oltre che di politica, parla anche di cronaca (soprattutto giudiziaria). È anche la mente della rassegna stampa Carte Scoperte che si svolge all’interno di TGCOM24. 

Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata si sa pochissimo, in quanto la giornalista è particolarmente riservata e molto attenta a non mostrare alle telecamere la sua vita privata. Non si sa se ha un compagno o se sia single.

Passioni

La giornalista ha una grande passione per il tennis, sport che definisce con queste parole. “Come la vita, è questioni di angoli e numeri che diventano parole”.