Home Facts Silvio Berlusconi è morto: il leader di Forza Italia si è spento all’ospedale San Raffaele di Milano

Silvio Berlusconi è morto: il leader di Forza Italia si è spento all’ospedale San Raffaele di Milano

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è morto: la conferma è arrivata dai familiari più stretti che questa mattina si erano recati con urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano. Le condizioni del Cavaliere si sono aggravate velocemente, dopo l’ultimo ricovero di venerdì scorso.

Silvio Berlusconi è morto

La notizia era nell’aria questa mattina e così è arrivata la triste conferma: Silvio Berlusconi è morto. Nella serata del 9 giugno, era stato di nuovo ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Dopo circa venti giorni dalle dimissioni, dopo una degenza lunga oltre un mese a causa dell’infezione polmonare legata a una leucemia mielomonocitica cronica, il Cavaliere era stato trasportato nuovamente nella struttura ospedaliera lombarda.

Il leader di Forza Italia si è spento all’ospedale San Raffaele di Milano

Il leader di FI si è spento all’età di 86 anni verso le 9.30 all’ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverato da venerdì scorso. All’ospedale questa mattina, sono arrivati tutti i suoi familiari più stretti: Paolo Berlusconi e poco dopo a bordo di auto diverse i figli Marina, Eleonora, Barbara e Pier Silvio Berlusconi.  L’ex premier era entrato nella struttura venerdì scorso per essere sottoposto ad “accertamenti programmati” legati alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffre da tempo.