Home Facts Camila Raznovich chi è: marito, figli, malattia, genitori, dove abita

Camila Raznovich chi è: marito, figli, malattia, genitori, dove abita

Camila Raznovich chi è

Camila Raznovich chi è: è una conduttrice che ha girato il mondo nella sua infanzia. Poi ha fatto esperienza anche al cinema ma la sua carriera si è sviluppata nei programmi televisivi.

Camila Raznovich chi è: dove abita

Camila Raznovich è nata a Milano il 13 ottobre 1974. La sua infanzia è stata vissuta in giro per il mondo tra Londra e l’India. Poi si è stabilita come ultima tappa a Milano, dove ha frequentato il liceo classico Cesare Beccaria. È stata una delle prime presentatrici di MTV Italia. Per la stessa rete ha condotto per anni programmi di gran successo, quali Hanging OutDial MTVMTV SelectHitlist Italia e altri ancora. Oltre all’esperienza ad MTV Italia, è protagonista anche  su Italia 1 con Night Express e su La7 con Le relazioni pericolose.

Nel 2006 presenta “Relazioni Pericolose” su La7 e pubblica con grande successo il racconto autobiografico “Lo Rifarei!”. Ha esordito anche come attrice nel 2016 nel film Poveri ma ricchi per la regia di Fausto Brizzi. La conduttrice torna con l’edizione 2022 de Il Borgo dei borghi. Anche in questa nuova edizione scopriremo la bellezza di alcune località italiane, lungo tutta la penisola. Luoghi nascosti, mete turistiche più frequentate, e posti bellissimi ma sconosciuti, saranno al centro del programma in onda da domenica 17 aprile.

Camila Raznovich: genitori

Il padre è di origine russo-ebraiche, mentre la madre è italiana. Ha trascorso l’infanzia tra Milano, Londra e l’India. I suoi genitori, infatti, sono seguaci di Osho

Camila Raznovich: marito e figli

Dopo la relazione con uomo di origini australiane, la conduttrice ha avuto due figlie, Viola e Sole, dall’ex compagno Eugenio Campari, di professione architetto. Attualmente è sposata con l’imprenditore francese Loic Fleury. Il matrimonio è stato celebrato il 14 maggio 2021.

Malattia della conduttrice

Nel febbraio 2020, la conduttrice ha annunciato di essere malata sui suoi social: “Faccio questo video per comunicarvi che domani non potrò essere in diretta sul Kilimangiaro perché ho questa forma influenzale stagionale, niente di grave. I medici hanno sconsigliato di uscire di casa per alcuni giorni, però vi dico che ci sarà un meraviglioso Kilimangiaro Collection domani su Rai 3 quindi per cui non perdetelo e noi ci vediamo domenica prossima”.

Camila Raznovich figlia di Maurizio Costanzo?

Non si sa il motivo del dubbio che si è diffuso sul web sulla possibilità che Camila potesse essere al figlia di Maurizio Costanzo. La conduttrice ha dei genitori di origini russo-ebraiche e non c’è nessun legame con il giornalista e conduttore, marito di Maria De Filippi.