Home Facts Silvio Berlusconi e l’obbiettivo Quirinale….intanto fa la terza dose

Silvio Berlusconi e l’obbiettivo Quirinale….intanto fa la terza dose

Berlusconi Quirinale

Berlusconi al Quirinale: è ancora presto ma intanto il cavaliere ha iniziato una sorta di campagna elettorale. Il leader di Forza Italia ha fatto ka terza dose invitando gli italiani a vaccinarsi.

Berlusconi al Quirinale: al via la campagna elettorale

Secondo il Corriere della Sera,  Silvio Berlusconi avrebbe fatto recapitare una brochure nella casella postale dei parlamentari a Montecitorio. Secondo molti è solo l’inizio della cavalcata del cavaliere verso il Quirinale.

Il leader di Forza Italia ha inviato ai grandi elettori politici una sua monografia, anche ai parlamentari del Partito democratico. In copertina c’è una foto di Berlusconi sorridenti a braccia alzate, il titolo scelto è “Io sono Forza Italia“. All’interno sono riportati alcuni interventi dell’ex premier su liberalismo, cattolicesimo e garantismo. Per Berlusconi questa strategia non è certo inedita: anzi, ricorda “Una storia italiana“, la biografia del 2001 per andare a caccia di elettori. Berlusconi avrà bisogno dell’appoggio di tutti e dunque la sua campagna elettorale per arrivare al suo obiettivo è appena iniziata. C’è tempo ma il cavaliere non vuole perdere nessun minuto ed opportunità.

Berlusconi fa la terza dose

Silvio Berlusconi ha ricevuto la terza dose del vaccino contro il Covid-19. Dopo l’iniezione, il leader di Forza Italia ha lanciato un appello a chi ancora non si è sottoposto alla vaccinazione. “I vaccini e il certificato sanitario sono il principale strumento che abbiamo per sconfiggere il Covid e limitare i suoi effetti sulla salute e sull’economia – ha scritto -. Ora tocca a voi: chi non si è ancora vaccinato lo faccia senza esitazioni al più presto, chi può farlo si prenoti per la terza dose”.

Il suo messaggio è stato pubblicato e condiviso nel video sui suoi canali social, Berlusconi ha mostrato il pollice destro alzato e con le dita la ‘V’ di ‘vaccino’, mentre un infermiere gli iniettava il siero.