Home Facts Shakira vs Clara Chia Marti: la fidanzata di Piqué risponde alla cantante colombiana

Shakira vs Clara Chia Marti: la fidanzata di Piqué risponde alla cantante colombiana

Shakira vs Clara

Shakira vs Clara: nella diatriba tra la cantante colombiana e Piqué, entra anche l’attuale fidanzata dell’ex calciatore del Barcellona. Lei una modella di 23 anni di origini catalane, in qualch emodo ha voluto rispondere alle offese ricevute nella canzone record di Shakira.

Shakira vs Clara Chia Marti

Continua la telenovela tra Shakira e Piqué anche se questa volta ad intervenire è anche una terza persona, coinvolta ugualmente nella vicenda. Si tratta della fidanzata dell’ex calciatore del Barcellona. Clara Chia Marti, la ragazza che Shakira nella sua ultima canzone record menziona con questa frase che è diventata famosa: «Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, un Rolex con un Casio».

La fidanzata di Piqué risponde alla cantante colombiana

Clara è una modella anche lei di origini catalane e in qualche modo ha voluto rispondere alla canzone di Shakira. La reazione della modella è stata silenziosa e quasi anonima a differenza ovviamente di quanto stanno facendo i due ex fidanzati. Sulla pagina Instagram di Clara Marti infatti nelle scorse ore era comparsa una story (poi cancellata) dove appariva una emoji che sbadigliava davanti a uno sfondo completamente nero. Un modo dunque di rispondere alle tante offese ricevute dalla cantante colombiana negli ultimi tempi.

 

 

LEGGI ANCHE: Dimitri Skofic, chi è il nipote di Gina Lollobrigida: vita privata, Instagram, carriera