Home Facts Shakira e la madre di Piqué sono arrivate alle mani: la cantante ha trovato un un nuovo amore

Shakira e la madre di Piqué sono arrivate alle mani: la cantante ha trovato un un nuovo amore

Shakira

Shakira continua sempre a far parlare della sua vita privata. Le ultime indiscrezioni riportano una lite violenta avvenuta tra la cantante colombiana e l’ex suocera. Inoltre, pare che lei abbia trovato un nuovo amore.

Shakira e la madre di Piqué sono arrivate alle mani

Altre notizie di gossip che riguardano la rottura tra Shakira e Piqué. Secondo le informazioni lanciate da Latin Post, la cantante colombiana sarebbe venuta alla mani con la madre dell’ex calciatore del Barcellona. L’ex suocera, secondo la cantante colombiana, avrebbe coperto e tenuto nascosto il tradimento del figlio. “Secondo quanto riferito da una fonte, la mamma di Gerard Piqué ha aiutato il figlio a nascondere la sua relazione con Clara Chia Marti a Shakira” – ha spifferato una fonte – “Ci è stato anche riferito che qualcuno vicino alla famiglia Piqué ha assistito ad uno scontro fisico tra Shakira e la madre di Piqué. Il testimone ha detto, che mentre le due litigavano seriamente, Montserrat ha dato un pugno in faccia a Shakira davanti a Gerard e ai suoi bambini. Tuttavia, questo incidente non è stato confermato dagli interessati”.

La cantante ha trovato un un nuovo amore

Intanto, secondo sempre indiscrezioni pare che la cantante colombiana abbia trovato un nuovo amore. Non si conoscono per ora i dettagli dell’uomo misterioso che avrebbe rubato il cuore dell’artista. Pare che si siano conosciuti a Miami, dove Shakira è tornata a vivere dopo la rottura con Piqué. Proprio negli Stati Uniti, la cantante possiede diverse proprietà.

 

 

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez confessa il tradimento di Stefano De Martino e poi rivela un dettaglio hot sulla loro relazione