Home Facts Sgarbi e Morgan contro Amadeus su Sanremo. La risposta del conduttore: “Gli idioti vogliono sempre parlare”

Sgarbi e Morgan contro Amadeus su Sanremo. La risposta del conduttore: “Gli idioti vogliono sempre parlare”

Sgarbi e Morgan contro Amadeus

Sgarbi e Morgan contro Amadeus: il sottosegretario alla Cultura e il cantante hanno attaccato il conduttore sulla sua conduzione del Festival di Sanremo durante l’evento al Maxxi dove i due sono stati ospiti. Pronta la risposta del conduttore.

Sgarbi e Morgan contro Amadeus su Sanremo

Vittorio Sgarbi e Morgan sono stati ospiti a un evento al Maxxi durante il quale hanno attaccato Amadeus riguardo la sua condizione del Festival di Sanremo: “Domani mi occuperò del caso Sanremo – dice il sottosegretario -, è possibile che di Sanremo debba occuparsene Amadeus? Potrà fare il presentatore, ma non deve scegliere le canzoni, che roba è?”. Poi Morgan incalza: “Credo sia antidemocratico far firmare per cinque anni a uno la direzione di Sanremo… non dico perché lui non se ne intende di musica, perché questo è un dato di fatto e sarebbe una cosa da non fargli firmare nemmeno per un anno… ma cinque!”. Infine, Sgarbi offre la conduzione del festival a Morgan: “Comunque domani cominciamo a lavorare perché tu faccia Sanremo… sfrattiamo Amadeus che lì ha messo le tende”.

La risposta del conduttore: “Gli idioti vogliono sempre parlare”

Amadeus non ha perso tempo e ha risposto sui suoi social ai due: “In silenzio anche un idiota può sembrare una persona intelligente. Sfortunatamente gli idioti vogliono sempre parlare”, ha replicato oggi Amadeus con un post sul suo profilo Instagram.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

  LEGGI ANCHE: Sgarbi cosa ha detto al Maxxi di volgare e sessista: il Pd chiede le sue dimissioni da sottosegretario alla Cultura