Home Facts Serena Bortone ha il braccio fasciato: ecco perchè

Serena Bortone ha il braccio fasciato: ecco perchè

Serena Bortone braccio fasciato

Serena Bortone ha il braccio fasciato. Come mai? In apertura della puntata che si è svolta lunedì 9 gennaio 2023, Serena Bortone che ha dovuto spiegare ai telespettatori il motivo della vistosa fasciatura alla mano e al braccio sinistro.

Serena Bortone ha il braccio fasciato: ecco perchè

Nella puntata andata in onda lunedì 9 gennaio 2023, Serena Bortone si è presentata ai telespettatori di Rai 1 con il braccio fasciato. La conduttrice, però, ha spiegato che non c’è nessun incidente dietro l’evidente benda medica, ma ha però raccontato brevemente di aver subito un’operazione. Fin dall’avvio della puntata, in particolare, Serena Bortone si è presentata con un polso fasciato, e nonostante questo ha portato a termine tranquillamente la puntata.

L’operazione al polso

Mentre era in onda con il suo programma Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha cercato di spiegare la sua situazione. “Mi sono operata al polso – ha spiegato prontamente a Samuel Peron che le ha domandato i motivi – e questa è l’evoluzione del mio malessere al polso”. Si tratta di un problema che Bortone accusava da qualche tempo, ma che adesso ha trovato la sua risoluzione con un intervento chirurgico che è stato affrontato e che è avvenuto poche ore fa.