Home Facts Chi è Paola Turani, influencer modella e ora neo mamma: è nato Enea

Chi è Paola Turani, influencer modella e ora neo mamma: è nato Enea

chi è paola turani

La modella e influencer Paola Turani è diventata mamma di Enea. La notizia è stata da lei stessa comunicata su Instagram, postando una foto con il marito e il piccolo. Il nuovo nato si chiama Enea Francesco Serpellini e nella foto pubblicata si vedono mamma e papà sorridenti mentre guardano il nuovo arrivato in famiglia. Lo scatto sta facendo il giro del web e i vip stanno commentando uno a uno facendo i loro auguri. Ma chi è Paola Turani?

Paola Turani, chi è

Nata a Bergamo nel 1987, Paola Turani è diventa famosa grazie ai suoi scatti pubblicati su Instagram. Il marito si chiama Riccardo Serpellini (sposato il 5 luglio 2019) e vanta un profilo tocca quasi i 2 milioni di follower. Sui social la Turani ha confessato di aver sofferto di tumore al collo dell’utero (causato da un Papilloma Virus) dimostrando di voler condividere con i suoi follower anche le disavventure e le difficoltà. Nel corso della sua carriera, che ha avuto avvio all’età di 16 anni, è stata testimonial di L’Orèal Paris, Calzedonia, Twinset, Morellato, Tim, Sephora, Divani & Divani. 

Una gravidanza “miracolosa”

Paola Turani ha desiderato a lungo un figlio, precisamente dal 2013. Per molto tempo, però, la gravidanza tardava ad arrivare motivo per cui l’influncer ha provato a fare accertamenti sulla propria fertilità. Diagnosticata dai medici una infertilità di coppia, avevano deciso di tentare con la procreazione assistita. Da qui in poi la sorpresa: proprio durante la cura ormonale (quella precedente la procreazione assistita) Paola e Riccardo riescono a concepire un figlio naturalmente, quasi  “miracolosamente” (come lei stessa ha detto). Un evento che ha fatto rimanere increduli anche i medici.

Paola Turani mamma: la gioia sui social

La neo mamma non ha potuto fare a meno, anche in questo caso, di condividere la gioia con i suoi follower che sempre l’hanno seguita e continuano a farlo.

8 ottobre 2021 Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini – ha infatti comunicato su Instagram – Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! io sono già perdutamente innamorata di lui“.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)