Home Facts Sara Tommasi oggi: malattia, carriera, tv, esordi

Sara Tommasi oggi: malattia, carriera, tv, esordi

Sara Tommasi oggi malattia

Sara Tommasi oggi è un’attrice italiana, showgirl e personaggio televisivo, che ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2008.

Sara Tommasi oggi

Sara Tommasi è un’attrice italiana, showgirl e personaggio televisivo, che ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2008. Nata il 9 giugno 1981, ha 41 anni e ha conseguito una laurea in economia presso l’Università Bocconi di Milano con una tesi dal titolo Il caso Cirio Parmalat, funzionamento dei mercati, tutela del risparmio. Dopo aver esordito nel mondo dello spettacolo nel 1998 partecipando a Miss Italia con la fascia di Miss Umbria, iniziò la sua carriera in televisione. Nel 2002 è stata scelta come valletta del Paolo Limiti Show in onda su Rai 1 mentre nel 2003 è stata protagonista di “MouseTrip“. Nel 2004 è stata inviata del programma Con tutto il cuore, finalista a Veline 2004, “paperetta” di Paperissima e “schedina” di Quelli che il calcio.

Malattia

Sara Tommasi ha raccontato, anche in un recente intervento a Le Iene, della diagnosi di disturbo bipolare.Undici anni fa mi hanno diagnosticato un grave disturbo bipolare. Quando ne soffri puoi non accorgerti di stare male, ma gli altri si accorgono che non sei più tu. Io non mi sentivo malata e non volevo esserlo. Avevo successo e non volevo diventare una perdente, così ho negato la malattia, ho rifiutato le cure e l’aiuto della mia famiglia. Poi in un momento di lucidità ho capito che dovevo farmi aiutare. Così prima insieme a mia madre e poi con mio marito ho raccolto i pezzi della mia identità, ricostruendo il puzzle giorno dopo giorno” ha detto, affermando anche che “dal bipolarismo non si esce mai del tutto”.