Home Facts Morto attore Sex and the City: era l’iconico Stanford

Morto attore Sex and the City: era l’iconico Stanford

morto attore sex and the city

A soli 57 anni è morto l’attore di Sex and the City Willie Garson, noto al grande pubblico soprattutto per aver recitato nell’amatissima serie TV nel ruolo di Stanford Blatch. A farne l’annuncio è il figlio Nathen, con un post su Instagram nella giornata di ieri. L’attore aveva partecipato ad oltre cinquanta film ed era inoltre uno dei protagonisti della serie White Collar.

Morto attore di Sex and The City Willie Garson, il figlio: “Ti voglio bene, sono orgoglioso di te”

È stato il figlio adottivo Nathen, 20 anni, a dare l’annuncio della morte del padre con un post su Instagram nella giornata di ieri: “Ti voglio tanto bene papà. Riposa in pace e sono grato che tu abbia potuto condividere con me tutte le tue avventure e che siamo stati di grado di realizzare così tanto. Sono orgoglioso di te. Ti vorrò sempre bene, ma credo sia ora che tu vada da solo all’avventura. Sarai sempre con me. Ti amo più di quanto tu possa immaginare e sono felice che tu possa trovare la pace adesso. Sei sempre stato la persona più forte, divertente e intelligente che io abbia mai conosciuto. Sono felice che tu abbia condiviso il tuo amore con me. Non lo dimenticherò mai.”

Secondo TMZ, Willie Garson stava combattendo una difficile battaglia con il cancro. La causa della morte, tuttavia, non è ancora stata confermata.

La carriera di Willie Garson

Willie Garson vantava una lunga carriera come caratterista nel mondo del grande e del piccolo schermo. Partecipa a tutte le stagioni di Sex and the City, interpretando quello che è il suo ruolo più noto e amato: Stanford Blatch, l’arguto e raffinato migliore amico gay della protagonista Carrie Bradshaw, interpretata da Sarah Jessica Parker. Con oltre 70 film e 300 episodi di serie televisive nel suo curriculum, Willie Garson è famoso anche per aver interpretato il truffatore Mozzie in White Collar e per le sue apparizioni in Hawaii Five-0 e Supergirl, nonché in diversi classici anni ’90 tra cui Ally McBeal e X Files. È inoltre comparso sul grande schermo in Quel Pazzo VenerdìOut Cold, e Incinta o quasi.