Home Facts Sangiovanni e l’addio a Giulia Stabile: “Parlo di lei nella mia canzone a Sanremo”

Sangiovanni e l’addio a Giulia Stabile: “Parlo di lei nella mia canzone a Sanremo”

Sangiovanni Giulia Stabile addio

Sangiovanni si apre sull’addio a Giulia Stabile“Mi sono sentito vuoto, la mia canzone a Sanremo parla di lei”. Il celebre cantante ex Amici parla della fine della sua relazione con la ballerina. Che cosa ha detto?

Sangiovanni svela i dettagli sull’addio a Giulia Stabile: “Mi sono sentito vuoto”

La fine della storia d’amore tra le due ex star di Amici di Maria De FilippiSangiovanni Giulia Stabile, ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan della coppia. Nessuno dei due si è mai esposto troppo sulla rottura, preferendo mantenere segreti i motivi che li han portati a prendere strade diverse. Negli ultimi giorni, tuttavia, Sangiovanni ha svelato qualche informazione in più sul suo stato d’animo e sull’importanza della sua storia con Giulia in una serie di interviste. Ne ha parlato con l’agenzia ANSA, rivelando che la sua rottura con la ballerina è stato uno degli eventi che lo ha portato ad isolarsi dai social negli ultimi tempi: “Mi sentivo svuotato, mi sembrava di non aver più nulla da dire perché non avevo vissuto. E allora mi sono fermato. Mi sono preso del tempo per dedicarmi alla mia vita vera e non a quella sui social”. 

La sua canzone per Sanremo, Finiscimi: “È la mia lettera d’addio a Giulia”

Intervistato da Il Fatto Quotidiano, Sangiovanni ha parlato della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 e del brano che porterà sul palco dell’Ariston, Finiscimi. Il cantante ha ammesso che il pezzo parla della sua relazione con Giulia: Racconta del mio ultimo addio alla persona che ho amato, ma è anche un invito alla mia generazione a cambiare e a crescere. È una canzone più dolce che triste. È un pezzo nato a maggio e non pensavo di portarlo a Sanremo, ma torno al Festival per il piacere di presentarlo e poterlo cantare. Quando finisce una storia credo che il sentimento più forte e doloroso che rimane sia la nostalgia. Per questo invito l’altra persona a ‘finirmi’, in modo da annullare questa nostalgia”.