Home Facts Samuel Peron, chi è la compagna Tania Bambaci: film, figlio, carriera, studi

Samuel Peron, chi è la compagna Tania Bambaci: film, figlio, carriera, studi

Chi è Tania Bambaci

Chi è Tania Bambaci attrice e modella italiana, compagna del ballerino di Ballando con le stelle Samuel Peron. Scopriamo qualche informazione in più sulla fidanzata del noto personaggio televisivo. Cosa sappiamo sul suo conto?

Chi è Tania Bambaci, compagna di Samuel Peron

Tania Bambaci è un attrice, originaria di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), nata l’11 agosto 1990. Compagna del ballerino Samuel Peron (volto storico di Ballando con le stelle), ha 32 anni ed è alta 1,83 m. Come modella ha rappresentato l’Italia al concorso di Miss Mondo 2011 ma prima di partecipare a Miss Mondo aveva partecipato al concorso di Miss Italia 2010 con la fascia di Miss Sicilia. È laureata in Lingue e Culture Moderne ed ha un master in Sceneggiatura e Produzione Audiovisiva.

Film e fiction

Dopo un primo ingresso nel mondo dello spettacolo come modella, Tania Bambaci ha iniziato a partecipare ad alcune pellicole televisive e non. Nel 2011 ha recitato in diverse fiction per la televisione come Squadra AntimafiaMaltese Il romanzo del CommissarioIl cacciatore, sia in alcuni lungometraggi per il cinema come Midway – Tra la vita e la morte,The Perfect Husband e Picciridda – Con i piedi nella sabbia. Ha recitato anche in L’altra Luna, diretto da Carlo Chiaramonte e inGovernance – Il prezzo del potere, per la regia di Michael Zampino.

Vita privata, l’amore con Samuel Peron e il figlio

Tania Bambaci è legata a Samuel Peron, ballerino di Ballando con le stelle, dal 2013. Tania Bambaci e Samuel Peron hanno avuto un figlio nel 2022, Leonardo. Un nome che la stessa Tania aveva anticipato anche in tv nella trasmissione di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Il nome l’abbiamo già deciso – aveva commentato la compagna Tania a Serena Bortone – anche se dal terzo mese potrebbe essere che nel momento in cui esce si cambia idea… ma secondo me non cambierà, e dovrebbe essere Leonardo. Il motivo? Lo ha spiegato Samuel Peron, che aveva tenuto a sottolineare che la scelta è anche collegata ad un personaggio storico: Leonardo da Vinci.

I due oggi vivono a Venetico insieme al figlio Leonardo nato, appunto, il 21 giugno 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tania Bambaci (@tania_bam)

La crisi e la riconciliazione

Nel 2020 la coppia ha vissuto un momento di crisi, superato però brillantemente. “Stavamo per lasciarci ma il desiderio di restare insieme è stato più forte, così ci siamo ritrovati. È servito del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e ora ci amiamo più di prima”, ha fatto sapere il ballerino. Su quel periodo, Tania aveva detto: “Nel 2019 c’è stata un po’ di burrasca. Lui ha lavorato molto e l’ho sentito proprio distante, ma non fisicamente. Poi, però, abbiamo risolto”.