Home Facts Ronaldo e Georgina, prima foto di famiglia dopo il lutto che li ha colpiti

Ronaldo e Georgina, prima foto di famiglia dopo il lutto che li ha colpiti

Ronaldo e Georgina, prima foto

Ronaldo e Georgina, prima foto dopo il lutto durante il parto: lo scatto della nuova famiglia al completo è stato condiviso sui social dal calciatore portoghese.

Ronaldo e Georgina, prima foto di famiglia dopo il lutto

Dopo il lutto, Georgina è tornata a casa con la piccola sopravvissuta al parto gemellare. Sui social del calciatore portoghese è stata condivisa la foto della famiglia al completo, anche con la nuova arrivata. «Casa dolce casa. Gio e la nostra bambina sono finalmente insieme a noi. Vogliamo ringraziare tutti per tutte le belle parole e gesti. Il vostro supporto è molto importante e tutti abbiamo sentito l’amore e il rispetto che avete per la nostra famiglia. Ora è il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo». Nella foto oltre a Ronaldo e Georgina, ci sono i figli Alana, Cristiano jr, Mateo ed Eva.

Il dramma durante il parto

Dramma durante il parte per Georgina Rodriguez, compagna del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. Durante il parto di due gemelli, sono giunte delle complicazioni. Infatti, il maschietto ha perso la vita mentre a farcela è stata solo la bambina.

Il campione portoghese ha cinque figli: il primo, Cristiano Ronaldo junior nato nel 2010, nel 2017 i gemelli Mateo ed Eva, nello stesso anno Alana Martina avuta da Georgina, unica madre ufficialmente conosciuta e riconosciuta dopo i tre eredi arrivati con due maternità le cui identità non si conoscono.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo gemelli: dramma durante il parto. L’annuncio sui social