Home Facts Roberto Maroni, i funerali quando si terranno e il messaggio della famiglia

Roberto Maroni, i funerali quando si terranno e il messaggio della famiglia

Roberto Maroni, i funerali

Roberto Maroni, i funerali sono stati annunciati nei prossimi giorni. La notizia è stata confermata anche dal vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini. Su Facebook sono arrivate anche le parole e la dedica della famiglia dell’ex ministro.

Roberto Maroni, i funerali quando si terranno

Roberto Maroni si è spento nella sua casa all’età di 67 anni. Da anni lottava contro una terribile malattia ed infatti nell’ultimo periodo aveva dovuto rinunciare a diversi incarichi politici proposti come la candidatura a sindaco di Varese. I Funerali dell’ex governatore della Lega saranno celebrati venerdì alle ore 11:00 in Basilica di San Vittore a Varese. La notizia è stata anche confermata dal vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso della conferenza stampa sulla manovra economica approvata dal Consiglio dei Ministri.

Il messaggio della famiglia

“Questa notte alle 4.00 il nostro caro Bobo ci ha lasciati. A chi gli chiedeva come stava, anche negli ultimi istanti, ha sempre risposto ‘bene’. Eri così Bobo, un inguaribile ottimista. Sei stato un grande marito, padre e amico”. Questo il messaggio della famiglia di Roberto Maroni, pubblicato sulla pagina Facebook dell’ex ministro. Poi, è arrivata anche la dedica: “Chi è amato non conosce morte, perché l’amore è immortalità o meglio, è sostanza divina (Emily Dickinson). Ciao Bobo“.