Home Facts Red Ronnie incidente: va a sbattere in autostrada. Il suo messaggio social

Red Ronnie incidente: va a sbattere in autostrada. Il suo messaggio social

Red Ronnie incidente: va a sbattere in autostrada. Il suo messaggio social
Paura per il giornalista Red Ronnie per un incidente in autostrada. Il critico musicale e conduttore televisivo, infatti, è andato a sbattere contro una cuspide mentre percorreva l’A24 Teramo-L’Aquila, in Abruzzo.

Red Ronnie incidente: come sta?

Sul posto sono arrivati immediatamente la Polizia stradale e il 118. Il giornalista e conduttore televisivo è stato quindi trasportato al pronto soccorso de L’Aquila dove è stato sottoposto alle prime visite di accertamento. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi. Si stanno poi accertando quelle che sono le cause dello schianto avvenuto sull’autostrada Teramo-L’Aquila.

Il messaggio social del giornalista

In un vocale pubblicato su Telegram a poche ore dallo schianto in auto, il giornalista ha voluto lasciare un messaggio per tranquillizzare sulle sue condizioni. “Ho solo una frattura composta al naso ma sto bene – ha detto il conduttore televisivo – e ora sono in una camera d’albergo in un posto che non so neanche dov’è. C’è sempre una ragione quando cose come questa succedono. Fortunatamente non ho pagato con la vita. Sono ancora qua“. Red Ronnie ha voluto lasciare un messaggio anche sulla sua pagina Facebook.