Raffaella Carrà, l’appartamento di Roma è in vendita

L'appartamento che è appartenuto a Raffaella Carrà è in vendita. La notizia arriva dopo la vendita dell'appartamento di Ennio Morricone

Dopo la casa di Ennio Morricone, è in vendita anche la casa di un’altra diva dello spettacolo: Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà, in vendita l’appartamento della showgirl

L’appartamento di Raffaella Carrà, altra grandissima della musica italiana, è situato in Via Nemea 21 nel quartiere di Vigna Clara a Roma. A dare la notizia della messa è in vendita è il Corriere della Sera, che sottolinea come anche Gianni Boncompagni vivesse nello stesso complesso.

L’abitazione è molto ampia, di 420 metri quadri con la possibilità di nuotare in una grande piscina condominiale. Il prezzo per ora è top secret e l’annuncio è stato pubblicato dall’agenzia Remax.

Un ricordo della diva della tv

L’appartamento è arredato è in stile Anni Ottanta con le fodere dei divani a fantasia paysley azzurro polvere, il tavolino da caffè dalle linee arrotondate e un grande proiettore. Raffaella amava il rosa, tanto che la stanza da letto è caratterizzata dal rosa con una parete imbottita matelassé.

Le tonalità pastello hanno sempre caratterizzato la cantante diva della televisione italiana e la casa è molto luminosa grazie alle ampie finestre che affacciano anche in un terrazzo. Raffaella Carrà ha vissuto qui fino alla morte e lo stesso corteo funebre è partito proprio da lì.