Home Facts Quando giocano Berrettini Djokovic? Diretta tv: orario, canale, streaming

Quando giocano Berrettini Djokovic? Diretta tv: orario, canale, streaming

Quando giocano Berrettini Djokovic

Nei quarti di finale degli Us Open tornano a sfidarsi Matteo Berrettini e Novak Djokovic, dopo gli avvincenti match a Roland Garros e Wimbledon di quest’anno. Ecco, dunque, quando giocano Matteo Berrettini e Novak Djokovic, e tutto ciò che c’è da sapere in merito all’attesa sfida.

Berrettini-Djokovic: quando giocano agli Us Open

Dopo le sfide a Roland Garros e Wimbledon, Matteo Berrettini e Novak Dojokovic si incontrano di nuovo. Stavolta il set di gioco è offerto dai quarti di finale degli Us Open, dove l’italiano potrà provare a ottenere una vittoria dopo le brucianti sconfitte precedenti. Il tanto attesto match si terrà mercoledì 8 settembre, con orario ancora da stabilire. I due giocatori arrivano così ai quarti di finale. Matto Berrettini ha sconfitto il tedesco Oscar Otte 6-4 3-6 6-3 6-2, mentre Novak Djokovic ha vinto in quattro set il 20enne statunitense Jenson Brooksby con il punteggio 1-6 6-3 6-2 6-2. Si prevede che a seguire il match saranno in tanti. Non solo perché si tratta degli Us Open, ma anche perché molti italiani desiderano vedere Matteo Berrettini montare la rivincita. Sicuramente, a bordo campo non mancherà la fidanzata del tennista, che lo segue sempre in tutte le sue imprese.

La diretta: come vederla in tv e streaming

Matteo Berrettini e Novak Djokovic giocheranno ai quarti di finale degli Us Open mercoledì 8 settembre. L’orario del match deve ancora essere stabilito. La partita, comunque, potrà essere seguita in tv su Sky Sport (canale Eurosport) e in streaming – per gli abbonati – sulle piattaforme LiveNow, NowTV, Discovery Plus e DAZN.