Home Facts Playstation 5, in vendita online oggi 13 aprile a partire dalle ore 16

Playstation 5, in vendita online oggi 13 aprile a partire dalle ore 16

Playstation 5 in vendita online

Playstation 5 in vendita online: oggi. mercoledì 13 aprile, scatta la corsa all’acquisto della console. Non ci sono molte scorte e dunque sarà necessario farsi trovare pronti per acquistare la Ps5.

Playstation 5, in vendita online oggi 13 aprile

La versione standard di PS5, ovvero quella con lettore, sarà in vendita sul sito ufficiale di GameStop il 13 aprile a partire dalle 16:00 in poi. Come per le scorse settimane, durante una diretta sul canale ufficiale Twitch di GameStop Italia, che inizierà alla stessa ora, verrà comunicato quando la console sarà effettivamente acquistabile.

Siccome la PS5 sarà disponibile in quantità estremamente limitata, sarà necessario seguire la diretta per sapere quando e come fare l’ordine senza farsi scappare questa opportunità. Durante la diretta i conduttori daranno tutte le informazioni necessarie per acquistare la console.

Prezzo di Ps5

Il prezzo della Ps5, a questo giro, dovrebbe costare intorno ai 700 euro. Non sono ancora ufficiali il prezzo e nemmeno i pezzi che dovrebbero accompagnare l’acquisto della console. Purtroppo diventa sempre più complicato trovare la disponibilità anche a causa della della chiusura di alcune fabbriche in Cina, scelta dettata dalla nuova ondata di Coronavirus che sta mettendo in ginocchio alcune città in Asia.

Dunque, appena ci sarà l’annuncio bisognerà essere molto veloci per procedere all’acquisto ed evitare di trovarsi la voce sold-out. Le scorte, ripetiamo, risultano essere molto limitate.

LEGGI ANCHE: Il mondo vuole la PS5, ma comprarne una rimane un’impresa